Cerca

Leggere i Codici a Barre con iPhone, Ecco i Video dell’Applicazione Gratuita

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

RedLaser è un’applicazione per iPhone che vi permetterà di leggere i codici a barre presenti ormai su qualsiasi tipo di prodotto. Certo, per i comuni mortali l’utilità del software sarà prossima allo zero, però un pò di curiosità non fa mai male. Buona lettura.

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

RedLaser è disponibile attraverso Cydia e quindi necessita di un iPhone sbloccato. Questa applicazione è davvero molto simpatica e vi permetterà di trasformare il vostro melafonino in un lettore di codici a barre. Funziona sia sul primo modello 2G che su quello 3G che sull’ultimissimo 3GS. Non ci sarà bisogno di scattare una foto, ma basterà inquadrare il codice e aspettare un secondo per avere l’informazione decodificata. E se questo non dovesse bastarvi, sappiate che RedLaser è completamente gratuita.
Inoltre, dalle informazioni tratte dal codice a barre, potremo effettuare una ricerca direttamente su google per valutare i prezzi migliori oppure procedere all’acquisto su amazon. Ma le possibilità sono praticamente infinite visto che è disponibile una SDK per poter sviluppare il software. Già mi immagino le recensioni di interi libri semplicemente puntanto l’iPhone verso il retro di un testo o chissà cos’altro.
Inoltre vi segnalo un’applicazione in cantiere sempre dagli stessi produttori di RelLaser. Si tratta di Occipital e guardate cosa è in grado di fare con la fotocamera e l’antenna GPS integrata dell’iPhone.

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

via [modmyi]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =