Agortech realizza il portale interno per Banco Mediolanum

Dopo il notevole successo riscosso dalla soluzione proposta alla divisione siciliana di Banca Mediolanum anche il Banco Mediolanum S.A., ha chiesto ad Agortech di approntare una soluzione completa di work collaboration per gestire l'agenda attività dei più di 500 consulenti dislocati sul territorio spagnolo.
Il sistema sviluppato, su piattaforma MAIS, offre quindi numerose funzionalità tra le quali:


- Sincronizzazione con il servizio Google Calendar

- Gestione della rete di promotori attraverso una struttura gerarchica di utenti che riproduce la suddivisione in supervisori e manager della banca

- Calendario attività con possibilità di differenziare gli appuntamenti per tipologia ed esitarne il risultato specificando eventuali chiusure di contratto

- Monitoraggio attraverso decine di report tabellari e grafici dei risultati di cash e fatturato

- Portale interno per la pubblicazione e la rapida diffusione alla rete di notizie e sondaggi

- Servizio di newsletter

- Possibilità di gestire appuntamenti periodici e di gruppo

- Esportazione in Excel e stampa di tutti i report generati dall'applicativo
All'applicazione così articolata è stata anche affiancata una web-app per iPhone, iPad ed Android che consente ai promotori di poter visionare ed inserire l'esito dei propri appuntamenti direttamente da cellulare.

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