martedì 29 marzo 2011

Banca Mediolanum: Invia il tuo CV


ll successo di Banca Mediolanum è fondato sul successo dei suoi Family Banker®.
Il Family Banker® è un professionista nuovo, è un imprenditore, perchè ha grandi possibilità di crescita e gestisce la sua attività con autonomia e spirito d'iniziativa; con pochi vincoli e molti strumenti a disposizione, perchè ha un grande gruppo alle spalle, che lo tutela e lo mette in condizioni di operare con agilità e velocità.
Il Family Banker® lavora con Banca Mediolanum per se stesso e per i suoi clienti, che segue di persona. Senza obblighi d'orario, senza dover rimanere chiuso in un ufficio, il Family Banker® decide autonomamente secondo opportunità: l'importante non è quando e dove lavori, ma quanto e come segua i clienti. Non ci interessa che timbri il cartellino, ma il suo talento e la qualità del suo lavoro.

Chi siamo
Banca Mediolanum è una grande impresa: ha cambiato alla radice il modo di fare banca. Offre tutti i vantaggi e le garanzie di una banca tradizionale, ma intende la relazione con il cliente in modo completamente diverso dagli altri: è Banca Mediolanum che va dal Cliente, non il contrario.
Apertura, disponibilità, spinta all’innovazione tecnologica: libertà, questo è il valore che difende.
Banca Mediolanum significa crescita e formazione. Mediolanum Corporate University offre preparazione eccellente a molti livelli: ti prepara per l’iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari, poi ti segue sempre con corsi e seminari, anche online. 
Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di persone in gamba, motivate a intraprendere un lavoro nuovo nel panorama italiano, un’attività  impegnativa che può dare tante soddisfazioni, non solo economiche.
E’ fondamentale la voglia di crescere,  la capacità di relazionarsi con gli altri e un forte spirito imprenditoriale. Alla formazione pensiamo noi.

I Family Banker® sono professionisti speciali, siamo alla continua ricerca di persone così.
Se poi già lavori in banca facciamo un discorso a parte: abbiamo una proposta per te. Interessante, sicuro.

Requisiti richiesti
  • Esperienza lavorativa complessiva di almeno due anni maturata preferibilmente in ambito commerciale o comunque a contatto col pubblico.
  • Istruzione superiore; il diploma di laurea costituisce titolo preferenziale
  • Età non inferiore ai 24 anni

I candidati che risulteranno in possesso dei requisiti oggettivi richiesti saranno contattati per un primo colloquio di selezione che avrà l’obiettivo di illustrare l’attività di Banca Mediolanum e le opportunità offerte dalla professione di Family Banker®.

share su Facebook

3 commenti: