domenica 31 ottobre 2010

Nuccio Fasanò - Aurora Rossa 2-3

Aurora Rossa: Musumeci, Tumminello, Morici, Cilfone E.(Buemi), Piazza, Sanfratello (Catanese), Settecase, La Bua, Bellante (Greco), Porcaro, Cilfone C.
Un altra vittoria per l'Aurora Rossa fuori casa in rimonta, contro una buona squadra come il Nuccio. Parte bene la squadra biancorossa nel primo tempo e si rende pericolosa con alcuni tiri e calci piazzati,  il Nuccio sfrutta la velocità dei suoi attaccanti per impensierire la retroguardia dell'aurora. Al 35' il Nuccio passa in vantaggio con un bel gol di uno dei suoi centrocampisti che riesce a trovare l'incrocio dei pali con un tiro a giro.
Nel secondo tempo il raddoppio dei padroni di casa con un gol un po rocambolesco, ma l'aurora sotto di due gol non si arrende e accorcia le distanze il neo-entrato Greco che di testa la mette in rete; dopo un paio di minuti sugli sviluppi di un calcio di punizione Porcaro si ritrova la palla tra i piedi e mette il punteggio in parità; nei minuti finali della partita è ancora Porcaro, che realizza una doppietta, dopo una punizione battuta veloce. Dopo tre minuti di recupero e gli attacchi del Nuccio la partita finisce. L'Aurora con questi tre punti è ancora prima in classifica con il Tusa, le due squadre si affronteranno la prossima domenica.

Nessun commento:

Posta un commento