La piattaforma operativa
Management Desk è costituita da un software gestionale web-based e da un team di esperti dedicato.
La piattaforma permette una gestione strutturata e produttiva delle pratiche attraverso logiche di affido mirate, supportate da sistemi evoluti di Business Intelligence che integrano nel processo di assegnazione aspetti quali l’ analisi dei volumi gestiti, l’analisi delle performance e della lavorazione effettuata.
Un processo soggetto a reiterate e periodiche revisioni dei risultati per assicurare la massima flessibilità al servizio di un supporto finalizzato al raggiungimento di migliori risultati globali.
La gestione delle pratiche viene effettuata dalle Società di Recupero in costante interazione con lo strumento informatico e il personale dedicato.
La piattaforma operativa
Management Desk è:
- gestione integrata e totale del flusso degli insoluti
- monitoraggio della gestione del recupero crediti
- supporto alle Società di Recupero con informazioni, aggiornamenti contabili, visure, recapiti telefonici
- gestione incassi e relazioni negative per le pratiche non andate a buon fine
All’interno della piattaforma operativa
Management Desk vengono gestiti tutti i passaggi del precontenzioso, dall’emergere dell’insolvenza al
past due.
Management Desk diventa quindi il back-office del credito in outsourcing.