lunedì 24 dicembre 2007

CURARE L'ALITO PESANTE CON UNA DIETA PROTEICA

Potete curare l'alito pesante con una dieta ad alta percentuale proteica


Chi penserebbe che potreste curare l'alito cattivo anche con una dieta ad alta percentuale proteica? Non molta gente assocerebbe una dieta con alito pesante e una dieta ad alta percentuale proteica dato che le potrebbe causare l'alito pesante.

Quando, nel tentativo di perdere il peso, la gente segue una dieta che con pochi carboidrati e molte proteine, questa viene denominata una dieta ad alta percentuale proteica. Il ragionamento dietro questo tipo di dieta è che eliminando i carboidrati dal corpo, il corpo è costretto ad usare le relative riserve grasse per energia.

Chetoni da metabolismo

Quando una dieta ad alta percentuale proteica forza il corpo a consumare le relative riserve grasse, l'uso del grasso causa la generazione dei chetoni. Il chetone è il termine che si riferisce alle molecole che sono prodotte come sottoprodotto di metabolismo o di consumo di grasso. Il corpo può usare la maggior parte dei chetoni per energia tranne un tipo di molecola del chetone che non può essere digeririta.

L'acetone è il colpevole

La molecola dell'acetone non è principalmente liberata attraverso l'urina e l'alito. I chetoni dell'acetone che sono liberati attraverso l'alito hanno odore particolarmente sgradevole.

Se avete alito cattivo una dieta ad alta percentuale proteica, una cura o altro rimedio provvisorio possono essere adatti alla vostra situazione. Non è facile eliminare la causa dell'alito pesante con una dieta ad alta percentuale proteica perchè la causa dell'alito pesante .

Se l'alito cattivo si trasforma in in un problema, potete decidere se la dieta ad alta percentuale proteica vale l'alito difettoso o se passare ad una dieta . I dietologi, che consigliano diete ad alta percentuale proteica, suggeriscono di prendere prodotti a base di menta che potrebbero mascherare efficacemente l'alito cattivo.

Nessun commento: