sabato 28 febbraio 2009

Lo Scoiattolo Rosso a Rischio Estinzione.

Scoiattolo Grigio


Scoiattolo Rosso

Lo Scoiattolo Rosso, notoriamente tipico dell'Alta Val di Cecina, è stato teneramente inchiappettato dallo Scoiattolo Grigio, proveniente dagli Stati Uniti. Essendo lo Scoiattolo Grigio una bestiaccia di merda, ha sottomesso il nostro povero Scoiattolo Rosso, che siccome era pacifico e si faceva altamente i cazzi sua, non ha saputo reagire. Risultato, sull'Arberi di casa mia, ora, vivono circa 600.000 Scoiattoli Grigi del cazzo, che all'inizio potevo anche sopportarli, ma ora cominciano veramente a rompere i coglioni. Innanzi tutto, testoline di cazzo, mi hanno rosicchiato il cavo dell'adsl, così mi hanno tolto ogni possibilità di andare su YouPorno. Il che è gravissimo, ma in confronto alle 600.000 merde che mi lasciano nel prato ogni giorno, il cavo adsl è una cazzatina. Sì, ma poi ti concima l'erba, una bella sega, perché quelli me la tengono lì tutto il giorno, così devo camminare in punta di piedi ovunque, e poi, la sera, la fanno sparire e me la ridispongono sul tetto di casa, così puzza e basta, appesta tutta la via, e non concima neanche. Sono metodici, fanno le filine e si passano le merde tipo pompieri con il secchio dell'acqua.

Allora, direte voi, sparagli e festa finita. Eh, no, puttanaccia d'eva, perché lo Scoiattolo Rosso, oltre ad essere discreto ed educato, aveva una velocità di spostamento che volendo, lo si poteva sfarinare al volo, ma quello Grigio, invece, non lo chiappi nemmeno con il mitra, perché lui ti anticipa sempre e te spari a vuoto tutte le volte. Così ho provato con delle trappole. Ne ho piazzate 1.200.000, il doppio di loro, tanto per andare sul sicuro, ognuna con la sua bella ghiandina del cazzo come efficace esca. Così la mattina sono andato a rastrellare a colpo sicuro, ma le trappole erano saltate tutte, le ghiande erano sparite, e in mezzo al giardino c'era una ghianda gigante con il capo degli scoiattoli che mi faceva vedere il pacchetto delle Winston Blue che mi aveva appena fregato, figlio di puttana, e con la sua vocina da Cip e Ciop dei miei coglioni mi fa:


Me la spicci 'sta ghianda?


Ora io faccio un appello ai Verdi, ai Cacciatori, alla diocesi di Volterra, a Gigi Cerri, e anche a Rudy Sport.


Vogliamo che lo Scoiattolo Rosso sia sostituito per sempre dallo Scoiattolo Grigio?


Voi fate come cazzo vi pare.


Ma se mi fate girare i coglioni tiro fuori un'altra Lista Civica di mongoloidi per le elezioni a Pomarance denominata:


"Lista Civica Amici dello Scoiattolino Rosso"


E se vinco le elezioni, i fondi del Comune, compreso il finanziamento Enel, lo uso tutto per sterminare quei bastardi, e poi per me, il Paese e i suoi bisogni, possono anche andare a fare in culo.


Meditate sull'Ecosistema, bestie.


4 commenti:

  1. come fai a dire cose cosi...
    vergognati

    RispondiElimina
  2. ma ste cazzo di trappole come minkia le hai fatte?

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che sei forte, Scoiattolo Rosso !!! Mi son fatto quattro risate tipo ulato lupesco !!! Però tu continua con la tua crociata, che italici sumus et ergo etiam gli animaletti del bosco devono esserlo !!!
    Applausi da Geronimo il perfido...

    RispondiElimina
  4. LASCIALI STARE POVERI FOLLETTI....
    CHIAMA LA PROTEZIONE CIVILE.STUPIDO INVECE DI DIRE TUTTE STE' PAROLACCE.

    RispondiElimina