giovedì 29 dicembre 2011

Axl Rose: "Si alla reunion! Ma solo con Slash e Duff"


L’ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame potrebbe essere davvero l’occasione per i fan dei Guns ‘n Roses di vedere riunita la band nella sua formazione originale.
Il cantante Axl Rose ha rivelato di non essere del tutto contrario all’idea, se non fosse per il fastidio dato dal fatto che c’è un sacco di gente che spinge per la reunion solo per fare soldi.
Il frontman ha dichiarato a LA Times: “Ho delle emozioni contrastanti per quanto riguarda la Rock and Roll Hall of Fame ma c’è un sacco di gente, di nostri fan, per cui la cosa è importante, sono felici. [...] Tutti quei manager credono in una sola cosa: vendere un reunion tour e avere la loro parte.”
Axl ha poi dichiarato che una eventuale reunion non sarebbe con tutti i membri originali ma solamente con Slash e Duff McKagan: “L’unica cosa possibile è con Duff e Slash, davvero. [...] Non è possibile una reunion completa.”
A proposito del suo rapporto con Slash, il cantante ha rivelato: “La battaglia tra me è Slash è iniziata il giorno in cui l’ho incontrato. E’ venuto, ha tolto la mia cassetta e ha messo la sua e mi voleva nella sua band. E io non volevo entrare nella sua band. Abbiamo iniziato la guerra il primo giorno.”

Alby

Nessun commento:

Posta un commento