home :: contatti :: Iscrizione al Servizio   


 
DEMO

SERVIZIO DI GESTIONE E PAGAMENTO TASSE AUTOMOBILISTICHE DEDICATO ALLE AZIENDE

Il Servizio di gestione tasse automobilistiche nasce con lo scopo di fornire uno strumento di controllo e risparmio moderno ed affidabile. Le Aziende avranno controllo sulla situazione dei pagamenti delle tasse di proprietà del loro parco automezzi; Risparmieranno concedendo il tempo che avrebbero dedicato alla gestione dei dati e ai pagamenti presso gli enti esattori, ad altre attività più direttamente inerenti il proprio business.

Eviteranno di incappare in sanzioni per ritardati o imprecisi pagamenti della tassa stessa grazie all'affidabilità di ACI Torino.
 
 
Dopo aver compilato la richiesta di affiliazione al Servizio ed accettato il contratto l'Azienda riceverà via email il nome utente e la password per accedere al servizio:

 
 

Nell'apposita Area Clienti l'Azienda troverà i dati anagrafici già inseriti:

 

L'Azienda potrà inserire i dati dei veicoli di cui vorrà gestire scadenze e pagamento delle tasse automobilistiche nella sezione Parco veicoli che riepiloga i dati più significativi dei veicoli presenti:

 

L'Azienda troverà i dati dei veicoli di cui vorrà gestire scadenze e pagamento delle tasse automobilistiche nella sezione Parco veicoli che riepiloga i dati più significativi dei veicoli presenti, dopo aver fornito copia del libretto di circolazione e dell'ultima ricevuta di pagamento effettuato:

 

L'Azienda potrà visualizzare la situazione di ogni singolo veicolo:

 

L'Azienda può sospendere ogni singolo veicolo dal Servizio:


 

L'Azienda può riattivare il Servizio per un veicolo sospeso:


 

Dall'attivazione del Servizio, l'Azienda cliente riceverà un avviso, tramite posta elettronica, di prossima scadenza per ogni veicolo e successivamente alla riscossione un altro avviso di avvenuto pagamento. Il prelievo delle somme dovute avverrà tramite Rid bancario (autorizzato dal Cliente).


 
 
Accesso per l'iscrizione al servizio
 
 
Scaricate il modulo di adesione al servizio e dopo averlo compilato in ogni Sua parte e firmato inviatelo ad Acimmagine.

Al fine di attivare la procedura di pagamento è necessario autorizzare un RID bancario. Scaricate il modulo di autorizzazione (PDF RID Bancario), compilatelo in tre copie firmate in originale; una copia deve essere consegnata alla Vostra banca ed una inviatela ad Acimmagine.

Per inviare i documenti firmati:

Acimmagine s.r.l.
Servizio Gestione tasse automobilistiche
Via Giolitti 15 - 10123 Torino

o al numero di fax 011/51.72.695.

Al momento della registrazione verrete avvisati dell'attivazione del servizio con un messaggio di posta elettronica.