giovedì 17 giugno 2010

Reminiscence: presenta la nuova collezione di bijoux fantasia A/I 2010-2011


Il famoso marchio francese nato nel 1970 a Juan-Les-Pins, vicino a Cannes, ci invita nel suo mondo incantevole dove passione e originalità si uniscono per dare vita a gioielli più deliziosi che mai per presentarci la nuova collezione bijoux fantasia A/I 2010-2011. Dietro ogni linea si nasconde una storia meravigliosa: "Eternity" un melange di catene dorate/argentate, stampe e arabeschi metallici, piccole maderperle stampate, rocailles di pietre minerali, gocce di citrini e perle di quarzo fumé capace di catturare, in un istante, le memorie del tempo. "Brodelia" perle sfaccettate e gocce di cristallo. Ametiste, quarzi fumé, pizzo, pietre di vetro della Repubblica Ceca dal risultato, perfettamente, equilibrato.
"Dangerous" una creazione esclusiva Reminiscence composta da una catena metallica snodata , perle effetto pelle di serpente, specchi, catene argentate, adatta ad una donna pericolosa e sofisticata, dalla bellezza fatale e conturbante.
"Green is gold"" composta da elementi creati in esclusiva per Reminiscence, grani di Faga (avorio vegetale) e noci, foglie di tessuto, cordoni di cuoio, piccoli cestini tessuti a mano, stampe metalliche argentate, legno incastonato con madreperle ,gioielli di metallo ricamato dorato ed argentato e madreperle Abalone adatta a rendere la donna che la indossa naturale e ,allo stesso tempo, sublime.
"Idylle" placche ,perle e cuori in madreperla naturale. Perle, catene e stampe di metallo argentato, quarzo fumé, strass e perle di vetro della Repubblica Ceca che richiamano un amore Rock and Roll, moderno ma anche romantico.
"C'est chouttes!", perle di vetro o di minerali, pietre in pasta di vetro sfaccettate della Repubblica Ceca, perle in vetro dipinte a mano, gufi e farfalle in madreperla , pizzo. Citrino, fluorite e quarzo fumé per a risvegliare dal suo sonno ludico e poetico una bella addormentata nel bosco.
"Sacrement Inspiré" una composizione di pizzo giapponese con bottoni in madreperla stampati, nastri di seta, strass e pietre adatta ad una spumeggiante bellezza che si rivela discretamente.
"Fresh addition" un insieme di catene argentate o dorate, piccole perle in vetro, piccole pietre semi-preziose sfaccettate, porcellane, conchiglie levigate, stampe argentate,piccole cicale e altri simboli di buon auspicio e medagliette smaltate, corda e cuoio, il tutto di un leggerezza fresca e trasparente come un'alba di primavera.
Questo è capace di trasmetterci la collezione di bijoux fantasia A/I 2010-2011 di Reminiscence!
Gianni Longhini

Nessun commento: