Thursday, May 12, 2011

Rimuovere le macchie di urina del cane

Ah quei cani amabile e le loro pagliacciate carina e intelligente! Non ci piace il loro modo di giocare fetch e correre e saltare e rotolare in giro e ci leccano affettuosamente e pipì sul tappeto e ...

Pipì sul tappeto? Bene, noi non amiamo questo aspetto della proprietà di un cane, ora dobbiamo fare?

I cani possono essere addomesticati e addestrati per far conoscere i loro proprietari quando hanno bisogno di andare fuori e fare un po 'di weedle o qualche altro lavoro più grande, ma prima che ciò accada - e talvolta anche dopo - l'interno della vostra casa diventa territorio marcato Rover. Le macchie e gli odori di contrattempi poco Phydeaux e gli scarichi disonorevole può lasciare un ricordo duraturo sui tappeti e tappeti, mobili e altri oggetti in casa tua se non sono presi cura di immediatamente.

Se siete fortunati abbastanza per prendere il duca nell'atto di alleviare se stesso in tutto il tappeto persiano, che era un regalo di tua madre-in-law, adotta i provvedimenti che hanno a che fare con la formazione del cane e poi assistere alla pozza barboncino immediatamente. Usare uno straccio o qualche carta da cucina per assorbire la maggior quantità di disordine possibile e poi pulire la zona con una miscela di acqua fredda o tiepida (mai calda) e una sorta di detersivi. Perossido funziona bene a togliere la possibilità di una macchia così come l'odore, ma non dovrebbe essere utilizzata su alcuni tessuti o coloranti. Una piccola quantità di liquido per piatti (il tipo che si usa nel lavandino, non la lavastoviglie) miscelato con acqua può fare un buon lavoro su questi marchi fresca.

Per le macchie che sono stati ammessi a sostenere per un certo tempo è necessario adottare misure leggermente più drastiche. detergenti biologici come Spot Shot funzionare al meglio su come queste macchie e dovrebbe essere scelto sulle sostanze chimiche. Se si utilizzano sostanze chimiche, il perossido è il tuo amico ancora una volta come può agire come un dispositivo di rimozione terrificante macchia. Anche in questo caso ti consigliamo di diluire con acqua tiepida e applicare alla zona. Alcuni scrubbing sarà necessario, ma dovrebbe essere fatto il più delicatamente possibile, a seconda del tipo di tessuto. Se stiamo parlando di tappeto, alcuni scrubbing vigoroso sarà probabilmente va bene perché le fibre sono progettati per prendere un po 'di un pestaggio.

Se le voci sono sporchi tessuti lavabili come i vestiti, asciugamani, tappeti o piccoli passi, le macchie dovrebbe uscire nel lavaggio. Mettere la voce in una lavatrice da solo con il detersivo normale che si usa normalmente e alcuni candeggina colore di sicurezza (i bianchi può e deve essere fatto con candeggina regolare).

macchie n come questi e dovrebbe essere scelto sulle sostanze chimiche. Se si utilizzano sostanze chimiche, il perossido è il tuo amico ancora una volta come può agire come un dispositivo di rimozione terrificante macchia. Anche in questo caso ti consigliamo di diluire con acqua tiepida e applicare alla zona. Alcuni scrubbing sarà necessario, ma dovrebbe essere fatto il più delicatamente possibile, a seconda del tipo di tessuto. Se stiamo parlando di tappeto, alcuni scrubbing vigoroso sarà probabilmente va bene perché le fibre sono progettati per prendere un po 'di un pestaggio.

Se le voci sono sporchi tessuti lavabili come i vestiti, asciugamani, tappeti o piccoli passi, le macchie dovrebbe uscire nel lavaggio. Mettere la voce in una lavatrice da solo con il detersivo normale che si usa normalmente e alcuni candeggina colore di sicurezza (i bianchi può e deve essere fatto con candeggina regolare).

Il modo migliore per trattare con le macchie di urina cagnolino è quello di evitare che esse avvengono in primo luogo, che può essere realizzato attraverso una formazione attenta e meticolosa. Se il whoopsie occasionale accade, non perdere la testa. Affrontare con il cane in modo appropriato e stare tranquilli con la consapevolezza che, nella maggior parte dei casi, si lava pipì fuori.

No comments:

Post a Comment