Alessia Nadin / Prima mondiale Mario Castelnuovo-Tedesco

Tra gli impegni più recenti: Rosina/Il barbiere di Siviglia a Padova; Concerto Lirico con Gregory Kunde, Rebeka Lokar, Sergio Bologna; Isaura nel Tancredi al Teatro Petruzzelli di Bari, Allestimento scenico del Rossini Opera Festival con la Regia di Pier Luigi Pizzi.
Tra i suoi prossimi impegni:
– Teatro Pergolesi Spontini di Jesi, ruolo protagonista nella prima mondiale della versione italiana di Aucassin e Nicolette di Mario Castelnuovo-Tedesco con la regia di Paul-Émile Fourny, che inaugura il Festival Pergolesi Spontini di Jesi 2019.
– Teatro Comunale di Bologna, Lola/Cavalleria rusticana nella produzione del  diretta da Frédéric Chaslin con la regia di Emma Dante.

Ferdinand von Bothmer / La Wally al Teatro Comunale di Bolzano / Orchestra Haydn

Ha debuttato ruoli quali L’ufficiale nel Cardillac diretto da Fabio Luisi, regia di Valerio Binasco, per l’apertura del Maggio Musicale Fiorentino 2018 e di recente all’Opera di Anversa diretto da Dmitri Jurowski, regia Guy Joosten; ruolo titolo nel Parsifal e Pirro nell’Ermione di Rossini al Tiroler Festspiele Erl diretto da Gustav Kuhn. Tra i prossimi impegni:
– Teatro Comunale di Bolzano, Hagenbach/La Wally con Orchestra Haydn diretta da Arvo Volmer e con la regia di Nicola Raab, recite: 21 e 23 marzo 2019.

Lorenzo Barbieri / Il barbiere di Siviglia Teatro Regio di Parma

Ha cantato a Bergamo Festival Donizetti Opera 2018 Enrico di Borgogna/Brunone, direttore Alessandro De Marchi, regia Silvia Paoli, e nel Concerto Mariella Devia per Gaetano Donizetti diretto da Giuseppe Sabbatini; ha debutato all’Òpera de Tenerife, Viaggio a Reims/ Don Profondo. Tra i prossimi impegni:
– Teatro Regio di Parma, Fiorello/Il barbiere di Siviglia, direttore Alessandro D’agostini, regia Renato Bonajuto ricordando Beppe De Tomasi, recite:  22, 23, 24, 29, 30, 31 Marzo 2019.

Alessandro De Marchi – Gluck Orphée et Eurydice

Di recente al Festival Donizetti Opera di Bergamo per Enrico di Borgogna.
Tra i prossimi impegni:
– Staatsoper Hamburg, Gluck Orphée et Eurydice, febbraio 2019;
– Staatsoper Dresda, Händel Giulio Cesare in Egitto, recite: 13,18, 21 aprile 2019 ed in seguito Il barbiere di Siviglia;
– Teatro Regio di Torino, L’italiana in Algeri, recite: 22, 24, 26, 28 maggio 2019;
– Innsbrucker Festwochen der alten Musik, La Merope di Broschi;
– Teatro San Carlo di Napoli, Ermione, novembre 2019.

Mansoo Kim – Simone/Simon Boccanegra

OperaLombardia 2018 nei Teatri di Pavia, Como, Cremona, Brescia e a Bolzano, Alfio/Cavalleria rusticana, direttore Francesco Ciluffo, regia di Emma Dante (produzione del Teatro Comunale di Bologna).
– Teatro Petruzzelli di Bari, Simone/Simon Boccanegra, apertura della Stagione d’opera 2019, direttore Jordi Bernàcer, regia Arnaud Bernard (gennaio/febbraio 2019).