venerdì 15 gennaio 2010

Finalmente l'Associazione è partita

Il 12 gennaio è nata l'associazione Amici VeRi. In questo Blog moderato, dopo la registrazione, è possibile lasciare i vostri post mentre sul sito dell'Associzione potrete trovare tutte le informazioni utili. Sia il sito che il blog potranno essere oggetto di continui e costanti aggiornamenti sia sotto il profilo dei contenuti che della grafica.
Adesso tocca a Voi.

Gas

18 commenti:

  1. Finalmente abbiamo un blog dove noi soci possiamo discutere senza intrusione di anonimi che tendono a sminuire il nostro operat. Sono sicur che andremoavanti compatti e raggiungeremo gli obiettivi prefissati per la salvaguardia dei ns interessi nei confronti di IVV o qualsiasi altri.
    Buon lavoro a tutti.
    Catena Gerardo

    RispondiElimina
  2. La vita è un mondo di tranelli dove chi non è scaltro, fa la fine degli zolfanelli. Si fa fregare per far lume agli altri.
    (Giuseppe Saragat)
    Auguri e crepi il lupo

    RispondiElimina
  3. E brava la mia amica Ornella bella frase dovremo scriverne una al giorno chissà che ci porti fortuna.
    Siamo un bel gruppo e a pelle mi sembrate persone attive con voglia di fare, lo dimostra il fatto che gli obiettivi preventivati li stiamo mettendo in opera non solo con parole.
    Ora che hanno ricevuto lo statuto dell'associazione ci devono assolutamente dare tutti i nominativi (obiettivo principale)ed è importante che lo facciano velocemente .( altre scuse per non farceli avere, dal mio punto di vista non ce ne dovrebbero essere)
    Finisco ,per stare nel tema di Ornella con una frase di Baruch Spinoza augurandovi una buona domenica.
    Non c'è speranza senza paura nè paura senza speranza
    ciao a tutti

    RispondiElimina
  4. Stai dicendo, Pierantonio, che a tutt'oggi Ventaglio non vi ha messo a disposizione neppure i nominativi di chi ha firmato loro la liberatoria?

    RispondiElimina
  5. Ciao Tpt
    Ventaglio ce li stava fornendo ma qualcuno, (probabilmente i loro legali) voleva giustamente prima venire a conoscenza dello statuto e sapere quali erano le finalità dell'associazione stessa.
    Oltre ai nominativi che hanno firmato la liberatoria abbiamo richiesto anche quelli di tutti i compratori real estate, per poterli informare della nostra iniziativa.
    Penso che, ora che l'associazione è partita non ci siano ulteriori problemi nel ricevere le dovute informazioni da Ventaglio , mi auguro lo facciano in fretta, ciao Pierantonio

    RispondiElimina
  6. Grazie del chiarimento Pierantonio. Tu hai ricevuto la richiesta di liberatoria, a suo tempo, da Ventaglio? Se non conoscevano lo statuto e quindi neppure l'oggetto sociale, lo scopo, come vuoi chiamarlo .... che razza di liberatoria avranno mai chiesto?

    P.S. Non c'entra nulla, ma hai parenti dalle parti di Piazza Firenze?

    RispondiElimina
  7. Giusta osservazione tpt
    ma vedi da quando abbiamo avuto il primo incontro con i vertici Ventaglio ad ora le cose sono un pò cambiate.
    all'inizio non si sapeva nulla se ventaglio veniva rilevata da Poligest o chi altro , se c'era l'aumento di capitale se falliva ,insomma buio, l'iniziativa partita in forum era quella di cercare di salvare in qualche modo i contratti dei soci VNM RE auspicando ad una continuità dell'azienda ventaglio
    Da parte loro c'è stata subito una disponibilità positiva nel valutare la nostra iniziativa, ma la situazione attuale concordato ecc. ha fatto si che le cose cambiassero un pò sia per loro che per noi.
    Ora con lo statuto tutto sembra più limpido almeno da parte nostra, vedremo loro.
    P.S. Piazza Firenze non mi risulta, però guarda di parenti ne ho talmente tanti, e tanti ancora oggi non li conosco, figurati da militare uno si presenta con il mio stesso nome e cognome, l'ho scoperto dopo tre mesi che era un mio cugino
    ciao Pierantonio

    RispondiElimina
  8. Ed eccovi la perla di saggezza per domani:
    Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
    (proverbio africano)

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di sapere quando Ventaglio vi consegnerà quel benedetto elenco di nominativi

    RispondiElimina
  10. OK MI ISCRIVO :
    SIGNORIELLO STELLA VIA ROMA 139 OTTAVIANO NAPOLI
    APPARTAMENTO N.22 BAYAHIBE SANTODOMINGO.
    IN PIU' 10 ANNI DI FIVE AND FIVE.
    TEL.3357040837

    RispondiElimina
  11. Ciao Tpt, mi fa piacere che partecipi al nostro blog.
    Ora hai capito perché non riuscivamo a contattare i soci. Non era questione di disorganizzazione o di costi, ma solo che i nomi non li abbiamo mai ricevuti.
    Ma, come ha già scritto Pierantonio, a questo punto l'Associazione è nata e - se vogliono veramente collaborare come dicono - l'elenco ce lo devono dare ed anche in fretta.

    RispondiElimina
  12. Per tutti
    Presto vi faremo conoscere le modalità di adesione all'associazione, se volete essere avvisati personalmente inviate email ad amici2010@gmail.com

    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  13. Cortesemente non lasciate dati qui, sono visibili a tutti. Scrivete alla nostra email
    Grazie

    RispondiElimina
  14. vi ho inviato la mail con i miei dati, ma voglio pubblicamente ringraziarvi per il grande impegno che ci state mettendo per tutti noi. ci sono in ballo i sacrifici di tanti soci e saranno loro stessi a cercare notizie in internet, come ho fatto io, e ad approdare a voi. se la ventaglio non vi da i dati i dati verranno da voi. in bocca al lupo e grazie. gioia

    RispondiElimina
  15. Vorrei segnalare a tutti l'indirizzo del nuovo forum moderato

    http://amiciveri.forumup.it

    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutti per come si seguite e per la fiducia che ci state accordando.

    RispondiElimina