CONSULENZA
Solo ascoltando e interpretando le ESIGENZE del Cliente possiamo GUIDARLO verso la soluzione ideale e conforme alle REALI NECESSITÀ.
Offriamo:
- Consulenza COMMERCIALE per la predisposizione di gare pubbliche con l’analisi del capitolato e la predisposizione della documentazione tecnica richiesta.
- Consulenza TECNICA ed ORGANIZZATIVA per l’introduzione di un sistema di prenotazione pasti con soluzioni pratiche, innovative ed attente alle esigenze del Cliente.
- Presentazioni personalizzate presso il Cliente.
SVILUPPO E PERSONALIZZAZIONE
Lo SVILUPPO segue il progetto approvato con il Cliente che interviene nella fase di produzione per la verifica della PERSONALIZZAZIONE, caratteristica fondamentale dei nostri prodotti.
AUTOMAZIONE
La caratteristica principale dei nostri servizi è l’AUTOMAZIONE, presente in ciascuna fase operativa e che permette una sensibile riduzione dei tempi di produzione.
FORMAZIONE ED AVVIAMENTO
La fase di FORMAZIONE consente al Cliente di conoscere a fondo l’uso del prodotto e l’AVVIAMENTO è garantito sotto tutti gli aspetti.
Offriamo:
- Assistenza qualificata per l’installazione hardware e software presso il Cliente.
- Formazione sull’organizzazione e l’utilizzo del software al responsabile del servizio e al personale addetto presso la sede del Cliente.
- Da sempre AXIOS Informatica si impegna a sviluppare soluzioni con interfaccia semplice e intuitiva per avvicinare facilmente il personale addetto.
ASSISTENZA AL PRODOTTO
L’ASSISTENZA è importante e permette ai Clienti di avere un supporto costante nell’utilizzo dei nostri prodotti. L’assistenza è attiva 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.
Offriamo:
- Assistenza telefonica sul software installato.
- Assistenza telematica via Internet: collegamento in tempo reale per affiancare il personale addetto e gestire eventuali difficoltà ed anomalie.
- Assistenza presso la sede del Cliente.
CLOUD
Proponiamo, su richiesta, i migliori Internet provider e forniamo soluzioni CLOUD pronte all’uso.
I gestori del centro cottura e i loro Clienti accedono al servizio tramite un semplice browser e un collegamento Internet.
La virtualizzazione delle risorse sgrava il gestore del servizio da tutti gli oneri derivanti dalla manutenzione del sistema in particolare il mantenimento delle apparecchiature hardware, l’aggiornamento software, la gestione delle procedure di backup dati. I servizi di prenotazione del pasto sono sempre disponibili e i Clienti accedono in modo autonomo con il proprio dispositivo (computer, tablet, smartphone).