venerdì 20 agosto 2010

Le fate sono reali


Le fate sono reali? Questo è il modo in cui rispondiamo alla domanda se le fate sono reali ? Esse hanno molti nomi fate, o collettivamente le chiamiamo buon popolo, popolo della pace per dire un eufemismo. Il nome è stato dato ad un tipo di essere mitologico o ad una creatura leggendaria. Queste creature mitologiche includevano una forma di spirito di natura. Esistono veramente le fate? Le fate sono reali, naturalmente. Sono spiriti della natura che amano tutta la vita delle piante della foresta, ma amano in particolare i fiori. La prima esistenza conosciuta delle fate è basata sul folklore dell’Europa occidentale del Medioevo.

Loro sono spesso identificate con una varietà di esseri di altre mitologie. Sono reali le fate?Naturalmente. Oggi si crede che le fate siano piccole, delicate e molto femminili. Mentre molte persone non possono vederle, alcuni lo fanno, specialmente i bambini. Alcune persone vedono davvero le fate, altre vedono alcune forme non definite e bianche, altre persone vedono delle luci colorate ed alcuni sentono la loro presenza. Amano vivere vicino ai prati, ai giardini, o nella terra delle fate. Interagiscono con gli esseri umani qualche volta, ma solo con buone intenzioni. Questi sono tempi difficili per gli spiriti che proteggono i nostri giardini e le nostre piante.

La prossima volta che siete in un giardino o tra splendidi fiori con la loro meravigliosa fragranza, guardate i colori dei fiori e odorate il suo profumo. Il giardino o il prato con la sua bellezza naturale è il posto scelte dalle fate per viverci. Amano vivere in un giardino, amato, ben tenuto e di cui ci si occupa. Le fate aiutano i fiori a fiorire in fantastici colori. Migliorano la loro fragranza così tutti possono apprezzarlo. Gli animali in questi posti, come gli scoiattoli ed i conigli ed altri sono amati dalle fate. Gli animali a loro volta amano le fate per la loro magia ed i loro giochi. Pensate alla fate ed alla magia che portano perché l’intero mondo lo apprezzi. Le fate sono reali? Devono esserlo se questo è vero. Se vi stanno a cuore gli esseri della natura, non mangiate cibi trattati chimicamente. Usate fertilizzanti ed insetticidi naturali.

Rendete il vostro giardino libero dalle sostanze chimiche. Mostrate alle fate che ne avete cura, facendogli delle piccole offerte. Forse un cristallo od una ciotola d’acqua. Mostrategli che il loro benessere è importante. Forse allora, loro si mostreranno a voi. Le fate di solito vengono a giocare all’alba o al tramonto o più tardi nella notte.

Forse potrete vedere un magico cerchio di fate, che è composto da funghi dai colori arcobaleno. Il folklore afferma che le fate devono conoscere che voi credete nelle fate prima di decidere di apparirvi. Se non vi muovete e gli sussurrate con una voce dolce, potrebbero apparirvi perché sono molto timide. Amano fare giochi fatati e cantare e ballare. La magia delle fate è un talento speciale che raramente è usato. Non dovete mai chiedere ad una fata di fare un trucco d un incantesimo. Se lo chiedete, probabilmente correranno via per nascondersi.

Una volta che sarete amici , qualche volta sarà realizzato un desiderio per un parente o un amico, ma solo se lo chiedete gentilmente e siete una persona amorevole. Loro rispondono a quelli che mettono i loro desideri e bisogni prima dei loro.


Per sentire e scaricare liberamente la versione audio, potete andare a http://auraliaedizioni.podomatic.com

Nessun commento:

Posta un commento