Chi siamo


L'Adriatica S.p.A., per la natura della partecipazione al capitale sociale da parte di validi costruttori e per l'esperienza acquisita in oltre 20 anni di attività, offre serie garanzie sia in termini di solidità economica sia sulla capacità di portare a compimento ogni tipo di intervento.
La società ha un capitale sociale di Euro 120.000 ed è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da persone la cui attività è legata al mondo delle costruzioni.

Cosa facciamo


Lo spirito aziendale è indirizzato ad ottenere profitto realizzando operazioni di immagine e di elevato contenuto urbanistico ed architettonico.

L'indirizzo delle attività è rivolto ad interventi difficilmente realizzabili da singoli costruttori vuoi per l'aspetto economico vuoi per l'impegno di nuova cultura imprenditoriale.


La Storia


L'ADRIATICA S.p.A. nasce nel 1986 grazie ad un gruppo di imprenditori, operanti nel settore delle costruzioni nell'hinterland di San Benedetto del Tronto, decisi a dare vita ad un nuovo soggetto nell'ambito dell'edilizia privata in grado di operare in maniera incisiva nel territorio di appartenenza e capace di realizzare interventi di grandi dimensioni.

Negli oltre 20 anni di attività, ADRIATICA S.p.A. ha affrontato e portato a termine interventi di riqualificazione urbana, di smantellamento e ricostruzione di vecchi stabilimenti industriali, di recupero di patrimoni edilizi, ponendo sempre particolare attenzione alla valorizzazione del tessuto urbano e alla qualità del prodotto finito.



ADRIATICA SPA Capitale Sociale: € 120.000 i.v. – N° Registro imprese/Cod.Fisc./P.IVA: 01082560440 - REA AP: 111998