sabato 31 gennaio 2009

Belen Rodriguez: esordio coi fiocchi a Scherzi a Parte.

Nei video di oggi, l'esordio coi fiocchi della bellissima Belen Rodriguez a Scherzi a Parte.





Belen Rodriguez, la vera protagonista edizione di Scherzi a Parte, non ha deluso le aspettative, offrendo ai molti telespettatori in sintonizzati su Canale 5, tante conferme e un'inattesa novità.
Che la splendida modella argentina fosse una delle donne più desiderate del piccolo schermo era già assodato, grazie ad un fisico perfetto impreziosito da un sederino da sballo.

Non solo bellezza comunque; perché i più attenti avevano già intuito il potenziale artistico di Belen Rodriguez; una ragazza spigliata, in grado di bucare lo schermo come poche. Proprio a queste caratteristiche devono aver pensato quelli della produzione di Scherzi a Parte scegliendola come prima donna di una delle trasmissioni "Cult" delle reti Mediaset, ma siamo sicuri che neppure loro conoscessero sino in fondo le mille risorse di Belen.

Così, stupendo un po' tutti, la naufraga più spiata d'Italia si è prodotta in un'esibizione canora talmente centrata da lasciar senza parole lo stesso Teo Mammuccari.

Dopo esser tornata dall'Isola dei Famosi, vero e proprio trampolino di lancio per la perfetta creatura sudamericana, Belen Rodrigeuz è riuscita a mantener desta l'attenzione su di se', grazie alle indiscrezioni sulla sua vita privata. La storia d'amore con Borriello troncata in diretta televisiva e tanti flirt: veri, o presunti. Proprio l'ultima tresca, con Fabrizio Corona avrebbe anche potuto danneggiare l'immagine di Belen, se è vero come è vero, che anche i suoi fans più scatenati, avrebbero mostrato tutto il loro disappunto, per la sua atteggiamento si troppo disinvolto in fatto di uomini.

Ma le chicchere se le porta via il vento, Belen Rodriguez ha convinto tutti al debutto, critici compresi.

venerdì 30 gennaio 2009

classifica labbra più sexy del mondo

Quanto mi piacciono le classifiche e quando si tratta di belle donne me le gusto ancor di più. Nel mio perenne girovagare per il web, alla ricerca delle notizie più sexy e divertenti di internet sono finito su manofest.com, che propone una classifica tutta da vedere. Protagoniste principali di quest'articolo sono le labbra, le più sexy del mondo.

10. Nina Moric. Prima sorpresa in decima posizione troviamo Nina Moric. L'ex fidanzata di Fabrizio Corona è apprezzata anche al di fuori dei confini italiani anche se ultimamente nel reality dell'isola dei famosi l'abbiamo vista un po rovinata dal botulino o simili.




9. Jessica Alba. Ancora più bella del solito in questa foto, è una delle mie attrici predilette, che avrei preferito vedere sul podio e non relegata nelle retrovie.



8 Eva Mendes. Stupenda anche lei, qualche giorno fa vi ho proposto un video di Eva Mendes davvero sexy. In cima alle graduatorie di mezzo mondo è all'apice del suo splendore.



7. Cristina Aguilera. Un corpo perfetto, come Jessica Alba da poco mamma, piace tanto anche alle donne: facile capire perché.



6. Scarlett Johansson. La musa ispiratrice di Woody Allen, nei suoi film interpreta spesso ruoli sensuali: mi piace, ma preferisco la Mendes o Jessica Alba.



5. Rachel Bilson.Protagonista di alcune scene hot, è un'attrice che conosco poco, ma rimedierò senz'altro.



4. Rihanna è un'altra ragazza stupenda che non potrebbe assolutamente mancare nel mio harem, non piace a tutti ma a me fa letteralmente impazzire.



3. Jessica Biel. Sul podio troviamo un'altra bellissima attrice americana, dotata di un fisico da schianto e un paio di labbra da infarto.



2. Megan Fox. La protagonista di Transformer, che di bello aveva solo al sua partecipazione, ha fatto impazzire i maschietti di mezzo mondo



1. Angelian Jolie. Si, beh quanto a labbra difficile trovare di meglio, ma nella mia personalissima classifica la trovereste parecchio più indietro.

Cristina Chiabotto senza mutande a Tutti Sposi

Sfilando per Tutti Sposi, manifestazione che si svolge a Napoli nel mese di Gennaio, Cristina Chiabotto si è presentata in passerella senza mutande. Nel tentativo di non calpestare il sexy vestitino, la bellissima ex Miss Italia lo ha sollevato un po' troppo, mostrando tutto, ma proprio tutto, agli esterrefatti spettatori. La scoperta arriva direttamente da gossipblog, mentre le foto arrivano da Novella2000.

Una magra figura per Cristina Chiabotto, che se già a RTV ci aveva abituati al vedo non vedo, in questo caso ha davvero esagerato. Un altro episodio non esattamente edificante, come la storia sulle sponsorizzazioni sollevata di Striscia la Notizia qualche settimana fa. Non il migliore dei periodi per la neo opinionista di Controcampo.

Ancora giovanissima, dopo aver vinto Miss Italia, la Chiabotto è stata proiettata nel mondo della televisione raccogliendo un discreto consenso presentando prima il Festiavalbar e poi le Iene. Lo scorso anno, come dicevamo, è arrivata la conduzione di RTV, non esattamente un successone e quest'anno rappresenta il popolo bianconero nella trasmissione sportiva di Rete 4, condotta da Alberto Brandi, ricoprendo, peraltro un ruolo marginale. L'inizio di una parabola discendente? Vedremo.

giovedì 29 gennaio 2009

Ludmilla Radcenko lato b



Mi sono sempre chiesto che cosa avesse di speciale Ludmilla Radcenko. Si, ok: è bionda, 1.80 pressappoco, ma nulla più. Credevo si trattasse della solita modella raccomandata piuttosto insipida, credevo. Poi, alla continua ricerca di ispirazioni trovo un video, con la bellissima modella russa protagonista nella serie TV "L'ispettore Coliandro". Un fisico niente male: non c'è che dire.

Proseguo le mie ricerche e finisco quasi per caso su un filmato di YouTube, dove Ludmilla Radcenko si esibisce in uno spogliarello all'interno di una non meglio identificata discoteca. Ammazza che lato b! Un fondo schiena da antologia: davvero non me lo aspettavo!

Modella in Russa, è arrivata in Italia quasi per caso, cominciando a bazzicare nel mondo della televisione. Non più una ragazzina, secondo Wikipedia ha sorpassato la trentina, senza trovare una collocazione ben precisa nel mondo dello spettacolo. Prima a Paperissima Spint, poi come letterina: le solite cose insomma.

Ludmilla Radcenko ha comunque delle qualità nascoste che francamente mi erano sconosciute: vedere la sua esibizione da perfetta spogliarellista per credere.

Paris Hilton e George Clooney insieme?

Paris Hilton è ancora una volta sulla bocca di tutti. Alla sexy ereditiera, che sulla sue relazioni pericolose ha costruito il suo personaggio, verrebbe addirittura attribuita una storia con George Clooney: niente meno. La cosa più sorprendente è che a negarne l'esistenza sarebbe stata proprio Paris Hilton dichiarando:

"Con George, c'è solo una grande amicizia. E' uno degli uomini più dolci con cui sia mai uscita, ma tra di noi c'è solo una grande amicizia."

Fonte: Tiscali

Tutte le fan del simpatico divo hollywoodiano, a questo punto staranno sicuramente tirando un sospiro di sollievo, anche se resta un interrogativo: se non si tratta di sesso, cosa ci troverà il bel George nella svampitissima ereditiera?

mercoledì 28 gennaio 2009

Rosaria Cannavò : le foto più sexy

Il post di ieri, con Rosaria Cannavò impegnata in uno spogliarello a Buona Domenica è piaciuto parecchio; oggi dunque si replica, proponendovi le foto più sexy della bellissima fidanzata di Cristian Panucci.

Dopo Antonio Cassano un altro calciatore della Roma per Rosaria Cannavò che sembra proprio avere un debole per i giocatori della Roma.

Attualmente impegnata al meteo di Sky, in molti rimpiangono i servizi fotografici e i calendari sexy che ci ha regalato in questi ultimi anni.

Melita Toniolo e Raffaella Fico a Colorado.



Melita Toniolo e Raffaella Fico
sono le nuove sexy conduttrici di RTV e per promuovere la loro nuova avventura professionale, stanno facendo il giro degli studi Mediaset, in questo video le vediamo a Colorado.

Abbigliamento super sexy d'ordinanza, Raffaella Fico e Melita Toniolo, ancheggiano e sculettano per la gioia dei maschietti in sala. Bella idea quella degli autori di RTV, che con le nuove due piccanti protagoniste, hanno deciso di puntare tutto sulla sensualità. La prima puntata ha riservato momenti davvero hot, al punto che se cercate di scaricare il video da YouTube, il programma vi chiede addirittura di confermare di essere maggiorenni.

martedì 27 gennaio 2009

Video Roberta Gemma ad Artù, sotto la doccia.

Roberta Gemma, ci spiega a modo suo come risparmiare sulla bolletta, adottando alcuni semplici accorgimenti in casa. Un video divertente con protagonista una delle ragazze più desiderate del momento.

Un passato da attrice di film hard, attualmente la prosperosa Roberta Gemma sta cercando di riciclarsi nel mondo della televisione, con ottimi risultati a giudicare dal successo delle sue performance.

Miss Maglietta Bagnata lo scorso anno, ha cercato fortuna anche a Veline, la seguitissima trasmissione di canale 5, condotta da Ezio Greggio.

Attualmente invece la potete trovare da Artù, con Gene Gnocci ed Elisabetta Canalis.

Rosaria Cannavò: sexy spogliarello a Buona Domenica.

Nel video di oggi, che potete trovare anche su youtube, Rosaria Cannavò improvvisa uno spogliarello sexy a Buona Domenica. La Fidanzata di Cristina Panucci sta attraversando un periodo professionale ricco di soddisfazioni. Attualmente impegnata a Sky meteo, in una veste molto professionale, non si lascia comunque sfuggire l'occasione per esibire il suo corpo perfetto, opportunamente modificato dal bisturi.
Ci piace parecchio Rosaria Cannavò e pazienza se non si tratta di bellezza genuina: le siliconate ormai non si contano più in televisione, tanto vale cercare le ragazze più sexy.

La sexy Cristina Del Basso si confessa.

Non c'è proprio limite al trash, a dimostrarlo, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, la puntata di ieri, del Grande Fratello. Archiviata l'eliminazione del maggiordomo, adesso le belle della casa devono fare i conti con i loro scheletri nell'armadio. L'hostess si trova costretta a decidere se rimanere nella casa e perdere il posto di lavoro, oppure tornare nell'odiato anonimato, ma con un posto fisso a cui sorreggersi.

Fonte: Libero



Ma a tenere banco, ancora una volta, è la vita privata di Cristina Del Basso, la quale ha dovuto confessare alla mamma il suo passato da Lap Dancer. Un passato oscuro

"Un periodo sbagliato che mi ha lacerata dentro", come ha lei stessa ammesso."

La reazione dei genitori, della madre in particolare è stata tutt'altro che dura:

"non hai fatto niente di male, è la tua vita e noi ti amiamo tantissimo, speriamo di rivederti a casa: il più tardi possibile."

lunedì 26 gennaio 2009

Sophie Howard hot video

Sarà il freddo, la pioggia incessante, fatto sta che ultimamente sconfinare oltre le bellezze italiche è diventato un problema. Armiamoci dunque di ombrello e caloche e andiamo a fare un salto in Inghilterra a vedere che si dice.

Eccoci arrivati, il viaggio è stato lungo ma né è valsa la pena. Si perché appena arrivati, a farci gli onori di casa è Sophie Howord: niente meno.

Eletta una delle migliori Cover Girl di sempre da Nuts, immediatamente a Lucy Pinder, la provocante modella inglese quest'anno ha addirittura rinunciato al classico calendario sexy, convinta com'è di aver raggiunto ormai il massimo della popolarità.

Ma dove c'è Sophie Howard non ci si annoia mai, basta lasciarla libera di chiacchierare e la temperatura sale immediatamente:

"Ho scoperto il cyber sex e dovo dire che mi è piaciuto molto; ovviamente non rinuncio a quello vero ma si tratta di un ottimo passatempo."

Come darle torto, ci verrebbe da dire...

Katy Perry: "basta sesso. Anzi, no."

Katy Perry mentisce le dichiarazioni che da qualche giorno rimbalzano nella rete. Si vociferava che la provocatoria interprete di "I kissed a girl", avesse fatto voto di castità per il 2009. E' la stessa Katy Perry ad aver smentito queste affermazioni, dichiarando:

"Non farei mai un sacrificio del genere, la mia era solo una battuta."

Dopo la rottura con il suo fidanzato e collegha Travis McCoy dei Gym Class Heroes, la popolare cantante, con evidenti inclinazioni bisex, è apparsa un po' giù di morale, non esageriamo però!

Vera e propria rivelazione del 2008, in tanti non avrebbero scommesso un euro su di lei. Si pensava fosse il classico fenomeno musicale, destinato a scomparire tra tutte quelle meteore rese note per un tormentone estivo e immediatamente scomparse nell'anonimato. E invece no, il nuovo singolo
"Hot N Cold", è balzato subito in vetta alle classifiche mondiali, raccogliendo un vasto consenso da parte della critica specializzata. Innovativa anche la promozione dell'album, inserito anche su YouTube.



Belen Rodriguez : foto spogliarello a Scherzi a Parte





Attenzione! E' già una settimana che non vi parlo di Belen Rodriguez, praticamente un record. Per non lasciarvi in preda ad una crisi d'astinenza da gnocca, andiamoci a vedere le foto della bellissima ex protagonista dell'Isola dei Famosi, alle prese con uno spogliarello hot, a Scherzi a Parte.

Per Belen Rodriguez è giunto il momento di tornare a lavorare (si fa per dire). Come ormai anche le pietre sanno, la caliente modella argentina, sarà la prima donna di Scherzi a Parte: al fianco di Claudio Amendola e quel mattacchione di Teo Mammuccari.

Proprio da quest'ultimo, la provocante showgirl dovrà aspettarsi di tutto: si vocifera che il pestifero conduttore romano abbia in servo un trattamento non esattamente da lord inglese, come peraltro abbiamo già avuto mondo di constatare abbondantemente, nella trasmissione televisiva di Canale 5: Cultura Moderna.

Dopo aver sapientemente sottoposto la sua vita privata alla luce dei riflettori, dopo la rottura con Marco Borriello e i flirt con Rossano Rubicondi prima e Fabrizio Corona poi, Belen Rodriguez dovrà dimostrare di saper reggere l'impatto della notorietà conquistata. La ragazza comunque è sicuramente portata per il mondo dello spettacolo: sa cantare, ballare ed è spigliata. Insomma, i presupposti ci soni tutti, adesso tocca a lei non deludere i suoi fan, già parecchio indispettiti per la condotta non esattamente da educanda di questi ultime settimane.

Le confessioni hot di Cristina Dal Basso.

Nel video di oggi, la maggiorata più spiata della televisione, cerca di sedurre Ferdi nella sauna. I discorsi si fanno subito bollenti, con Cristina Dal Basso che sembra sempre più attenta a come appare alle telecamere che al resto:"Ho bisogno di un bacio, ma uno vero, mi manca un uomo che mi abbracci, che mi faccia sentire il suo affetto."
Poi la discussione si fa ancora più piccante:
"Col mio ex facevamo l'amore ovunque: al cinema, nei bagni dei supermercati, dappertutto."

domenica 25 gennaio 2009

Ilary Duff, hot per Maxim.

Ilary Duff è comparsa sul numero di Gennaio per la rivista Maxim. E' chiara la volontà della bellissima cantante americana, di imprimere una svolta sexy al suo personaggio, forse troppo legato alla sua immagine di brava ragazza della porta accanto, acqua e sapone. Il suo ultimo video, dimostra che la cantante più amata dai teenager americani, ha deciso di puntare tutto sulla sensualità e questo servizio fotografico né è un'ulteriore conferma.



Nel video del backstage per Maxim, Ilary Duff compare in pose piuttosto provocanti, nulla di eclatante comunque, ma sicuramente un gradevole spettacolo per gli occhi!

il Video di Paris Hilton fetish, al Viper .

Nel video di oggi, Paris Hilton al Viper introduce la Pussicatt Doll, indossando un vestitino fetish. Come al solito la sensuale ereditiera ama provocare con abitini microscopici e atteggiamenti sexy. Non che le Pussicatt Doll siano da meno: tutt'altro!

Anche Paris Hilton si è affacciata al mondo della musica, il suo singolo: "Stars are blind" ha stranamente raccolto un discreto successo, a breve dovrebbe presentare un nuovo album: staremo a vedere.

Eva Mendes la donna più desiderata del mondo secondo AskMen

Secondo il lettori di AskMen, la donna più amata al mondo sarebbe proprio Eva Mendes, una delle mie attrici preferite. Eppure la sua non è una bellezza "canonica", il profilo del viso è tutt'altro che gentile, eppure questa stupenda attrice americana, dispone di quella luce che poche attrici americane possono mostrare.


In questa singolare classifica, i lettori sono stati inviati a tenero conto non solo della sensualità, ma anche da tutti quei paramenti che l'uomo medio tiene in considerazione per scegliere la sua compagna: senso dell'umorismo, intelligenza e compagnia cantando. A dire il vero, non capisco proprio di cosa stiano parlando,

sabato 24 gennaio 2009

Scarlett Johansson sexy per Dolce&Gabbana.

Nella nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana, la nota azienda di moda dei due illustri stilisti gay milanesi, la protagonista sarà Scarlett Johansson.Nelle foto che circolano in rete, la bellissima attrice americana viene ritratta in pose alla Marylin Monroe, senza sfigurare per altro.

Ma sarebbe proprio la sua straordinaria bellezza a tarparle in qualche modo le ali, recentemente ha infatti affermato: "sono molto più brava di quello che pensate: è che la mia bellezza oscura il mio talento, che emergerà quando sarò più vecchia e tutti voi non sarete più così distratti dalle mie forme."Quando c'è l'umiltà c'è tutto ci verrebbe da dire. Piccola donna ma con un ego smisurato: un Berlusconi coi tacchi a spillo, praticamente! La musa ispiratrice di Woody Allen, ha conosciuto il successo grazie alla pellicola del 2003: "Lost in Translation", il film in streaming che ho visto recentemente di buona fattura, con protagonista Scarlett Johansson, insieme a "Match Point".

Le foto di Anna Tatangelo su Max

Anna Tatangelo è nata l'9 Gennaio del 1987 a Sora (per ulteriori approfondimenti vi rimando alla pagina di Wikipedia). Una ragazzina dunque; a differenza di quello che si potrebbe pensare a prima vista. Non se la prenda a male, la bellissima protagonista del Festival di Sanremo di X factor, ma di anni né dimostra almeno dieci in più. Colpa di un abbigliamento troppo serioso e da un atteggiamento molto impostato, come d'altronde ha candidamente ammesso lei stessa.


Nella foto seno rifatto e corpetto per metterlo in bella mostra ecco la bella Anna.
Senza rendermene conto, finisco sempre per trascurare un pochino le cantanti italiane; con questo articolo, cerco di porre rimedio, mostrandovi le foto di Anna Tatangelo realizzate per Max. In questo servizio, la fidanzatina di Gigi D'Alessio si mostra come mai aveva fatto prima.

venerdì 23 gennaio 2009

Eleonora Pedron: le foto più sensuali su Maxim

Mai completamente compresa, dal mondo della televisione, Eleonora Pedron è la bellissima fidanzata di Max Biaggi, che nel mese di Settembre dello scorso anno, ha posato per un servizio fotografico per la rivista Maxim. Nelle foto, la sensuale ex Miss Italia, appare più in forma che mai, più svestita che mai. Chissà cosa come l'avrà presa il suo fidanzato: uno abituato alle curve più insidiose, soprattutto quando si tratta di cavalcare un bolide di moto da 200 cv.



Le bellissime foto sono state realizzate in una location quanto mai suggestiva, le cantine di Franciacorta, dal fotografo Angelo Gigli. Inebriamoci dunque ammirando questa stupenda modella padovana, che nel suo girovagare senza meta negli studi televisivi Mediaset, non ha ancora trovato una sua collocazione definitiva e che invece meriterebbe un successo degna della sua bellezza al pari di altre sue colleghe spinte su anche da gossip ossessivo e martellante.




Le foto di Olga Kurylenko su Fhm e su Maxim

Nel prossimo numero di Maxim per l'edizione Ucraina, Olga Kurylenko appare più nuda che mai. La splendida ragazza dell'est, protagonista del film in streaming anche sul web: "007 Quantum of Solace", al fianco di Daniel Craig, ha già dimostrato in passato di vivere con molta naturalezza il rapporto col suo corpo, dichiarando di non aver alcun imbarazzo a posare senza veli per un servizio fotografico.Ecco qui sotto una foto seno hot della bella russa Olga Kurylenko che si mostra in lingerie rosa.

La faccenda cambia quando le chiedono un parere sul mezzo scandalo messo su ai suoi danni, a causa di una pellicola tacciata come scandalosa: "The Ring Finger".





giovedì 22 gennaio 2009

Juliana Moreira stupenda a Paperissima Sprint. (video)


Juliana Moreira Paperissima Sprint 26-10-2008
Caricato da mxnkk


Il video di oggi vede la bellissima Juliana Moreira mostrare il suo splendido decoltè a Paperissima Sprint . Il programma di Antonio Ricci, anche quest'anno sta riscuotendo un notevole successo e parte del merito va attribuito senza ombra di dubbio alla sensuale brasiliana.

Sul fisico della stupenda modella carioca si è fatto un gran parlare sul web; qualcuno insinua il dubbio che il seno Juliana Moreira possa aver beneficiato del supporto del chirurgo plastico, anche se queste immagini sembrerebbero smentire tale ipotesi.

Juliana Moreira nasce a San Paolo nel 1982, ancora giovanissima intraprende la carriera di modella, prediligendo le sfilate in intimo, come potete constatare voi stessi da questo filmato, professione che eserciterà anche da noi per un breve periodo.

La sua avventura nel mondo della televisione, inizia al fianco di Teo Mammuccari a Cultura Moderna, dove la Marzullina (così la chiama Teo) riscuote subito un grande successo, grazie oltre che per l'aspetto fisico, anche per il carattere solare ed estroverso.

Stranamente timida, ha dichiarato recentemente che non poserà mai per un calendario sexy, una scelta in contro tendenza rispetto a tante e meno dotate, sue colleghe. Anche sul web trovare le foto più belle di Juliana Moreira, non è un impresa facile. Difficile ma non impossibile, come potere constatare dall'articolo che pubblicai un paio di mesi fa.

Cristina Del Basso e Gianluca Zito: esplode la passione tra le lenzuola.



Proseguono le avventure pericolose di Cristina Dal Basso nella casa del Grande Fratello, che in compagnia del playboy napoletano pare abbia già risolto la questione sesso due notti fa. Come sono lontani gli anni in cui Taricone e Cristina amoreggiavano sotto le coperte; i tempi sono cambiati le ragazze sono sempre più... come dire....emancipate; al punto tale che la maggiorata più spiata d'Italia, non si sarebbe fatta alcun problema nel lasciarsi riprendere dalle telecamere durante l'atto.


mercoledì 21 gennaio 2009

Le foto più belle di Cristina Del Basso

Cristina Dal Basso è ormai una star e come per tutte le dive che si rispettino è giusto celebrarla con le foto più sexy, tratte dalla sua breve ma intensa carriera televisiva. C'è da scommetterci i gioielli di famiglia: una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, giunto ormai alla sua nona edizione, la provocante universitaria con un debole per la Lap Dance, non farà certo fatica a proseguire la sua ascesa impetuosa.

Ad onor del vero, l'ultima edizione del papà di tutti i reality si trascina avanti con una certa indolenza, la sensazione è che il format stia esaurendo la sua carica attrattiva, con i telespettatori in attesa di vedere chissà che, sempre più annoiati, davanti al televisore. In un tale piattume, non bisogna certo stupirsi se a calamitare tutte le attenzioni siano le poppe di Cristina Dal Basso, vero e proprio monumento dell'abbondanza. Un seno talmente rigoglioso da sorprendere persino Ezio Greggio, durante la trasmissione Veline.

Il video di Raffaella Fico e Melita Toniolo a RTV.

Nel video di oggi, Raffaella Fico e Melita Toniolo insieme nella nuova edizione di RTV. Ve né avevo parlato pochi giorni fa, oggi possiamo gustarci le sequenze più sexy della prima puntata, andata in onda su Italia 1, Lunedì 19. Per una volta le aspettative non sono andate deluse e chi ha pazientemente aspettato davanti alla Tv, ha sicuramente goduto di uno spettacolo con i fiocchi. Per tutti gli altri ovviamente, ecco un piccolo regalo da parte del vostro blog preferito!

martedì 20 gennaio 2009

Belen Rodriguez leggermente confusa, contraddice sè stessa.

Oltre a Cristina Dal Basso, un altro tema caldo di quest'inizio 2009 è sicuramente la vita sentimentale di Belen Rodriguez. In una recente intervista rilasciata a "Gente" la bellissima neo conduttrice di Scherzi a Parte, né ha approfittato per fare un po' di chiarezza, in merito alle sue vicende personali.

"Il Fabrizio Corona che conosco io, è completamente diverso da come lo dipingono gli altri e questo mi piace. Quando ho accettato di andare a Parigi con lui, ho pensato che la stampa questa volta mi avrebbe massacrata; ma io sono fatta così, mi faccio guidare dall'istinto."

"Rossano non lo sento più, ci siamo persi di vista. La storia con Marco Borriello è finita, non voglio tornarci sopra; già sull'Isola lo avevo capito, ma io non sarei mai riuscita a troncare la relazione, per fortuna che ci ha pesato lui."

Queste nuove esternazioni di Belen Rodriguez non fanno altro che confondere ulteriormente la acque, solo pochi giorni fa si era messa a nudo su Oggi, confessando di soffrire molto par la conclusione della relazione con Borriello; ammettendo di sentire molto la sua mancanza. Evidentemente, in queste ultime ore, qualcosa deve essere scattato nella testa della provocante modella argentina, al punto di farle candidamente ammettere: "sono una ragazza giovane, ho solo 24 e per ora penso a divertirmi e a godermela."

Affermazioni leggermente differenti rispetto a: "desidero una famiglia e dei figli, non voglio trovarmi tra qualche anno da sola."

Cosa dire: l'importante è avere le idee chiare nella vita...

lunedì 19 gennaio 2009

Belen Rodriguez Video provino a Quelli che il calcio



Nel video di oggi la bellissima Belen Rodriguez partecipa ad un provino per la trasmissione Quelli che il calcio. Il filmato risale a quattro anni fa, quando la provocante modelle argentina, cominciava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, prima la relazione con Marco Borriello, poi il calendario sexy e la recente partecipazione all'Isola dei famosi. Proprio quest'ultima esperienza lavorativa sembrerebbe aver dato al spinta necessaria per consentire a Belen di spiccare il definitivo salto in avanti. Da quando è ritornata in Italia, non si parla che di lei e delle sue presunte relazioni pericolose, prima con Rossano Rubicondi e adesso con Fabrizio Corona, niente meno.

In tutto questo via vai d ragazzotti ovviamente la relazione con Marco Borriello è deragliata e a dispetto delle dichiarazioni di facciata, Belen Rodriguez non sembra poi tanto distrutta dal dolore. Il 2009 si preannuncia come un anno ricco di soddisfazioni per l'ex naufraga più sexy della TV. A breve prenderà il via la nuova edizione di Scherzi a Parte, con Teo Mammuccari e Amendola.

domenica 18 gennaio 2009

Video Cristina Del Basso in piscina.


Proseguono le avventure della maggiorata nella casa. Detta così fa un certo effetto, in realtà, per ora, le scene hot tardano ad arrivare. Bisogna avere pazienza: per adesso andiamo a spiare Cristina Dal Basso prima in piscina, dove un micro costumino nero contiene a fatica il monumentale davanzale geneticamente modificato e immediatamente dopo, concedersi una salutare sauna in compagnia dei suoi amichetti. E tanto per non parlare sempre delle stesse cose, idovinate qual'era l'argomento più gettonato tra una sudata e l'altra? Le tettone di Cristina Dal Basso, giusto per non essere morbosi...nooooo!!!

sabato 17 gennaio 2009

Melita Toniolo e Raffaella Fico a RTV (sexy foto)

Fonte: Maxim

Dopodomani prende il via la nuova edizione di RTV e a sostituire l'ex Miss Italia, amica dell'uccellino di Del Piero, Cristina Chiabotto, saranno Raffaella Fico e Melita Toniolo. La speranza è che la tendenza inaugurata nella scorsa edizione, con il corpo praticamente nudo della bella Cristina in primo piano, possa avere un gustoso seguito anche per le due provocanti protagoniste, made in Reality.

Entrambe arrivano dalla casa più spiata della televisione, il Grande Fratello e tutte e due sono riuscite a far parlare di sé, adottando strategie di marketing piuttosto estreme. Se la sexy Diavolita ha puntato tutto sulle sue forme, Raffaella Fico ha invece scelto di scioccare l'opinione pubblica, con quella storia riguardo la messa in vendita della sua verginità. In attesa di vederle insieme, ecco le foto più sexy di Melita Toniolo e Raffaella Fico.

venerdì 16 gennaio 2009

Cristina Del Basso in arte Nina.

Il vero fenomeno mediatico del momento risponde al nome di Cristina Dal Basso; o dovremmo dire Nina? Si perché, secondo quanto riportato da libero, che a sua volta riporta da TGcom (sempre notizie fresche nel vostro blog preferito...), la maggiorata del Grande Fratello custodirebbe un passato da Lap Dancer: niente meno...

Cristina Dal Basso si esibiva in un locale di Figino Serenza (avessi detto Las Vegas), intrattenendo i clienti e ballando sul tavolo. Sin qui nulla di strano, in fondo chi di noi non conosce un'amica, che per pagarsi il chirurgo plastico lavora nei Night. Quello che conosco io, lo fanno tutte per la bamba, per esempio: ma forse in Lombardia hanno altre esigenze.

Cristina Dal Basso spopola anche su Facebook, dove le sono stati dedicati oltre cento gruppi; tra i più originali e variopinti ricordiamo: Cristina Del Basso arifatte pure er cervello che le zi**e so venute bene!!” e “W il seno di Cristina Del Basso del GF 9”. Quando c'è la classe, c'è tutto...

giovedì 15 gennaio 2009

Cristina Del Basso sotto la doccia : video



Oggi andiamo a gustarci un altro video piccante dedicato Cristina Dal Basso. Come era facile immaginare, la maggiorata del Grande Fratello, sta spopolando suo web. L'articolo che le ho dedicato ieri è schizzato in cima ai post più letti della settimana nel giro di poche ore, a dimostrazione che le tettone esercitano un fascino irresistibile nella mente del maschio medio italiano. Il personaggio, siamo sicuri, ci darà tante soddisfazioni; anzi, qui l'unico problema sarà tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi con puntualità. Si, perché le dopo avervela presentata ieri, mostrandovi un video di quest'estate che vedeva la provocante Cristina Dal Basso protagonista a Veline, devo subito documentarvi di un altro video che la vede protagonista, bocce al vento,

mercoledì 14 gennaio 2009

Cristina Del Basso a Veline (video)

Eccoci nuovamente insieme. E stato un inizio settimana molto intenso sotto il profilo degli impegni lavorativi e non ho avuto molto tempo per inquadrare le novità arrivate dalla ripresa dei vari reality. A dire il vero, Lunedì sera sono riuscito a vedere un scorcio di XFactor e devo ammettere che il programma è davvero ben confezionato. Tutt'altro discorso per il Grande Fratello; non sono un amante del reality di canale 5, lo trovo noioso e superficiale, il trionfo dell'inutilità. Tuttavia, in questo vuoto pneumatico, quasi sempre riesce ad emergere qualche personaggio interessate, almeno sotto il profilo dell'aspetto. L'attenzione dei media in queste ore è tutta per lei: Cristina Del Basso, esplosiva maggiorata proveniente da Lecco.

Non una novità assoluta per il piccolo schermo tuttavia, i più attenti avranno sicuramente notato Cristina a Veline, condotto da Ezio Greggio. Il video di oggi è proprio ricavato dalla trasmissione di Antonio Riccci. La provocante Cristina fa il suo ingresso sul palco mostrando le sue abbondanti grazie, di fronte al povero conduttore che non sa più dove guardare. Come al soliti i doppi sensi e le battute si sprecano: buona visione!

martedì 13 gennaio 2009

Natalia Bush: lap dance



C'eravamo dimenticati di documentarvi la sexy Natalia Bush alle prese con una piccante lap dance su canale 5 a Capodanno. Chiedo scusa per la svista, ma il 31 ero in condizioni improponibili già nel tardo pomeriggio, questa me l'ero davvero persa. E così dopo aver fatto scintille con Franco Trentalance alla Talpa e dopo la partecipazione al nuovo film di Massimo Boldi, questa provocante ragazza spagnola, sembra non avere nessuna intenzione di smettere di far parlare di se. Bella, giunonica e naturale Natalia Bush piace davvero a tutti. Non solo bellezza ma anche tanta carica sensuale, come potete constatare voi stessi da questo video.

Buona visione.

lunedì 12 gennaio 2009

La scollatura di Cristina D'Avena

Momenti di ilarità pura ieri a: Quelli che il calcio, quando fa il suo ingresso Cristina D'Avena al fianco di Rossano Rubicondi, ineditamente insieme, per un duetto canoro. Qualcosa però agita il pubblico e nel brusio generale, l'inquadratura si ferma sulla pazzesca scollatura della regina dei bambini.

Lei, la povera Cristina, ha la faccia di chi ha capito di aver esagerato con l'abbigliamento sexy, ma ostentando un'apparente calma prosegue nella sua esibizione. A questo punto arriverebbe il punto d'attacco per l'ex manzo di Ivana Trump, ma palesemente distratto dalle bocce della sua partner, toppa alla grande l'ingresso; nello studio è il caos e Simona Ventura se la ride di gran gusto.

Lo stesso Rossano non riesce a smettere di ridacchiare e il duetto si protrae alle bene meglio sino al termine. A quel punto sale sul palco super Simo e tra una battuta e l'altra, i due si accomodano ai loro posti, con la povere Cristina D'Avena palesemente imbarazzata.

Cosa dire: un mito distrutto in pochi secondi!

Sara Tommasi nuovo film: "Gli ultimi della classe"

Nel video di oggi, Sara Tommasi in una sequenza del suo nuovo film. Un ruolo impegnato per l'ex bocconiana, che tanto per cambiare, nella pellicola"Gli ultimi della classe" si è spogliata, rievocando la sensualità delle foto del calendario del 2007.

Dopo essere entrata nelle case di milioni di italiani, prima come valletta e poi come naufraga dell'Isola dei Famosi, la provocante neo attrice è stata scelta per interpretare il ruolo di una supplente tutto pepe, che dovrà fare i conti con uno studente alquanto svogliato. E per spronare l'indisciplinato alunno, la giovane professoressa le proverà davvero tutte, spogliarello incluso.


Il film, manco a dirlo, è una sfacciata rievocazione della commedia scollacciata anni '70 e la protagonista, Sara Tommasi, per sua stessa ammissione si ispira alla mitica Edwige Fenech, vera e proprio icona sexy, nonché sogno proibito di milioni di italiani.

Certo, l'eredità lasciata sulle spalle di Sara, non è delle più leggere e in molti hanno storto il naso ancor prima di aver visto la pellicola. Ma la Dottoressa Tommasi non si scompone più di tanto, facendo anzi notare, quanto si sia preparata per interpretare questo nuovo ruolo.

Nel film anche Valeria Golino, forse la vera sorpresa del cast. La fidanzata di Scamarcio è nota per essere un'attrice piuttosto esigente quando si tratta di copioni (e uomini), sarà una garanzia di qualità per la pellicola, non ci giurerei.

domenica 11 gennaio 2009

Giorgia Palmas e socie nella celebrazine delle gambe.



Qualche tempo fa vi avevo mostrato un video, in qualche modo celebrativo, delle stupende gambe di Jennifer Aniston, una delle attrici più sexy del cinema americano. Ma le showgirl italiane non sono certo da meno e questo filmato ne è una dimostrazione tangibile.

Tra le altre bellissime protagoniste, una menzione particolare per Giorgia Palmas, che purtroppo da qualche tempo si fa desiderare, impegnata com'è nel ruolo di mamma. In attesa di rivederla al più presto, rinfreschiamoci la memoria, con questo filmato.

Video sexy: Manuela Arcuri Vs. Monica Bellucci

Non vorrei sbagliarmi, ma la prima ad inaugurare il filone delle pubblicità sexy in intimo, se non ricordo male, fu proprio Monica Bellucci. A ruota però venne seguita da un'altra bellissima attrice di casa nostra, Manuela Arcuri. Questo pomeriggio le vediamo a confronto in un video davvero sexy.
A voi scegliere quale sia la migliore, personalmente ritengo che la Monica Bellucci di qualche anno fa non avesse davvero concorrenza. Talmente bella da sfiorare la perfezione, madre natura purtroppo non è stata altrettanto generosa con lei sotto il profilo artistico, altrimenti il suo percorso cinematografico avrebbe conosciuto ben altre vette. Tuttavia Monica Bellucci è riuscita comunque a sbarcare ad Hollywood, prima in Dracula e poi in Matrix.

sabato 10 gennaio 2009

il video più sexy di Rocio Guirao Diaz.

Nel video che vi ho mostrato poc'anzi, avrete sicuramente intravisto una formosa biondina. Impossibile non notarla, i più attenti avranno sicuramente riconosciuto il suo volto, (ok, forse non quello ma è uguale), perché nel 2007 questa perfetta modella argentina aveva presentato un calendario sexy anche qui da noi.

All'Argentina faschion show le ragazze più sexy.




Nel video di oggi, una compilation di gnocca da fare impallidire le nostre italiche bellezze. Hai voglia a sostenere che le ragazze italiane sono mediamente le più belle. La mia teoria è che perlopiù se la tirano a livelli improponibili, mica come le sventole sudamericane, tutte samba, chiappe granitiche e sorrisi. Ecco perché provocanti fanciulle argentine e brasiliane raggiungono la notorietà appena atterrano sul suolo italiano.

A sostegno di ciò potrei portarvi mille esempi, uno su tutti, Belen Rodriguez, che per non saper ne leggere, ne scrivere, sta già preparando il terreno alla sorellina minore, Cecilia Rodriguez, che proprio un paio di giorni fa ho avuto il piacere di presentarvi.

Ma l'argentina un popolo generoso, come potete vedere voi stessi ammirando questo filmato. Tra le tante modelle impegnate a sfilate, ho riconosciuto anche Carolina "Pampita" Ardohain, una stupenda ragazza che nel suo paese è apprezzatissima per il suo fondo schiena perfetto.

Comunque state tranquilli, di queste sensuali creature avremo modo di parlare a lungo in questi giorni, quindi non preoccupatevi di dover dare un nome ai volti e ai corpi perfetti che vederete in questo video, per questo come al solito, ci sono sempre io ad approfondire le ricerche per voi: bona, chiedo scusa, buona visione e poi non dite che non vi voglio bene!

venerdì 9 gennaio 2009

Gemma Atkinson sexy : video di Zoo

Nel video di questa sera, una delle modelle più desiderate del Regno Unito, la straripante Gemma Atkinson, che recentemente abbiamo potuto ammirare in uno dei primi calendari del 2009. Il servizio è realizzato da Zoo, dove la gnocca viaggia a livelli esponenziali. Qualche tempo fa, avevo messo a confronto Gemma Atkinson, a Keeley Hazell, l'altra sventolona inglese protagonista di svariati calendari e servizi fotografici hot. E se con tanto ben di Dio a disposizione, faticate a trovare l'orientamento, in questo filmato, cerco di fornirvi qualche

giovedì 8 gennaio 2009

Cecilia Rodriguez la sorella buona di Belen

Ed eccoci nuovamente sul personaggio caldo di queste ultime settimane, la desideratissima Belen Rodriguez . Il mondo sembra letteralmente uscito di brocca per questa splendida modella argentina. E proprio quando cominciavamo ad assuefarci dinanzi a cotanta tonda bellezza, ecco che dal mazzo di famiglia, spunta un altro jolly: Cecilia Rodriguez.

A questo punto il massimo della libidine, per la gioia di grandi e piccini, sarebbe ideare un bel calendario sexy, con protagoniste Belen e Cecilia Rodriguez, forse non il massimo quanto ad originalità, ma di sicuro effetto: potete scommetterci.

A ben guadare le foto che tratte da Chi e prese in prestito dagli amici di VeryInutilPeople, non è poi difficile notare una certa somiglianza tra le due sorelline. Bel visino, davanzale florido e soprattutto un paio di chiappe perfette: vero e proprio marchio di fabbrica in casa Rodriguez, evidentemente.

Non giriamoci intorno le sorelline hanno proprio un gran bel sedere! dote che in Italia, e in tutte le latitudini che nel mondo, rappresenta uno dei biglietti da visita più prestigiosi da esibire. E pazienza se le ultime indiscrezioni, come vi raccontavo recentemente, documenterebbero un bacio appassionato a Parigi proprio tra Belen Rodriguez e il personaggio più scomodo del universo gossipparo: Fabrizio Corona.

Anche se quelli di VeryInutilPeople, gente navigata, mica dei pirla come il sottoscritto che vi scrive, ci fanno intelligentemente notare, che dietro il presunto scoop potrebbe celarsi una burla, architettata ad arte proprio di quei mattacchioni di Scherzi a Parte, è un dato di fatto che i fan della provocante e provocatoria Belen Rodriguez, appresa la notizia, siano insorti manifestando tutto il loro disappunto, proprio nel loro sito: Belen Rodriguez Fan Club, per l'appunto.

Nel frattempo corre l'obbligo documentarvi, anche di una spiacevole conseguenza che, finta o vera, racconta di una Nina Moric disperata, al punto da andare in overdose da sonniferi. Secondo voci certe, la povera modella in pensione, ne avrebbe presi addirittura venti, una numero considerevole sono se si vuole agevolare una bel sonnellino di un paio di giorni, non certo per tentare il suicidio.

mercoledì 7 gennaio 2009

Le foto di Manuela Arcuri palpeggiata da Tiziano Ferro

Nella foto, la provocante Manuela Arcuri in una scena hot, mentre viene palpeggiata da Tiziano Ferro il re delle classifiche della musica italiana, per la serie: le cose che non ti aspetteresti mai di vedere in TV.

Fonte: Libero.it

Ieri sera fuochi d'artificio a Carramba che Fortuna. La puntata celebrativa della Lotteria Italia è per definizione una delle più seguite, uno di quegli appuntamenti che in Rai aspettano a braccia aperte, per riempirsi le tasche, grazie ai generosi sponsor. Il palco è tutto tempestato di stelle famose e vip; tra le tante star del cinema e della musica, non potevano mancare uno dei cantautori più dotati del panorama musicale italiano: Tiziano Ferro e quella sventolona pazzesca di Manuela Arcuri.

Raffaella ammira compiaciuta il suo parterre di celebrità, ma ancora non sa che cosa avverrà di lì a poco; senza preavviso e apparentemente senza una valida motivazione, quel polipone di Tiziano Ferro si avventa sulle "mozzarelle" (così le ha definite lui) della provocante attrice laziale, palpeggiandola senza vergogna. La reazione della povera Arcuri è tra l'esterrefatto e il risentito, vittima di questo imprevisto hot, cerca di simulare un'apparente serenità.

A quel punto interviene la patinata conduttrice smorzando l'imbarazzo palpabile (non da Tiziano, dico, l'imbarazzo...) sul palco, raccontando di quante volte lei stessa abbia dovuto subire un simile Trattamento da Gianni Boncompagni, detto anche il piccolo lord.

Una cosa è certa, il povero Tiziano Ferro, così a suo agio immerso nella musica, ogni qual volta abbandona il suo habitat naturale si espone a figure che, definire pellegrine, è poco. Ne sanno qualcosa le povere messicane, dallo stesso artista definite "brutte e con i baffi..." E pensare che per Tiziano Ferro il sud America rappresenta una fonte preziosa di guadagno, vi ricordate "La guerra dei Roses"? Quando Michael Douglas urinava nel pesce degli ospiti? Ecco, con la non trascurabile differenza, chi gli invitati erano della moglie, dalla quale il buon Michael stava divorziando, con qualche dissapore: per usare un eufemismo...

martedì 6 gennaio 2009

Ilari Blasi Infermiera sexy (Video)



Il video di questa sera non è esattamente dei più aggiornati, ma per tutti coloro che non avessero ancora visto Ilary Blasi nei panni di una sexy infermiera alle Iene, si tratta di un'ottima occasione per rimediare.

Ancora supportata, (si fa per dire) da Luca e Paolo alla conduzione del famosissimo show di Italia 1, Ilary Blasi si presenta in studio sulle note di four minutes, ancheggiano e sculettando a malapena coperta da un succinto camice bianco. Tacchi a spillo, auto reggenti e

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme (foto)

La notizia che rimbalza da qualche ora sul web è di quelle clamorose, per tutti gli appassionati di gossip: Belen Rodriguez sarebbe stata intercettata a Parigi, in compagnia di Fabrizio Corona. Fonti certe giurano di averli visti intenti a limonarsi sulla Torre Eiffel. Lo scoop, realizzato da Davide Maggio's blog, è stato ripreso dagli organi di informazione più accreditati. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona stanno insieme quindi? E' presto per dirlo.

fonte: hai sentito

Ancora una volta la provocante modella argentina col

lunedì 5 gennaio 2009

Un video sexy, con protagonista una ragazza bellissima.

In questo video, un filmato davvero sexy, tratto da metacafè: la dimostrazione che la perfezione esiste. La location è di quelle esotiche ed esclusive, il sole che splende nel cielo terso, la sabbia finissima e il mare blu cobalto. Ad un tratto comprare una ragazza stupenda, coperta da un succinto bikini bianco, in compagnia di un giovane ragazzotto.

Deve essere proprio una giornata da incorniciare per il fortunato accompagnatore, perché, ad un tratto, la sue splendida compagna decide che è arrivato il momento di passare alle cose serie.
E senza tergiversare ulteriormente si sfila il pezzo di sotto del costume offrendolo come incredibile dono all'incredulo ragazzo...

Maria Sharapova hot su GQ (video-backstage)



Il mese di Dicembre ci regala la splendida Maria Sharapova hot su GQ. Oggi andiamo a gustarci il video del backstage realizzato in Spagna. La sensuale modella, oops, chiedo scusa, tennista siberiana, è ritenuta, a ragion veduta, una delle sportive più sexy del panorama mondiale: per alcuni ancor di più della mamma di tutte le gnoccolone in gonnellino e racchetta: Anna Kournikova.

domenica 4 gennaio 2009

Melita Toniolo sexy lingerie per Capodanno




Melita Toniolo è fonte di costante ispirazione, vuoi per l'equipaggiamento da fuori serie che esibisce generosamente, vuoi per la sua capacità di essere sempre dappertutto. Sembra proprio non riuscire a stare ferma la provocante Diavolita. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello è stata praticamente adottata dal piccolo schermo. Non solo televisione comunque, la sexy trevigiana non si è fatta mancare neppure un bel calendario, uno dei più attesi dello scorso anno.

Non si vive di soli reality però e allora ecco comparire Melita Toniolo nel ruolo di sexy casalinga alle Iene, e successivamente inviata per Lucignolo nel ruolo di Diavolita, appunto. Ma evidentemente il richiamo dei reality per la sensuale moretta è troppo forte e allora come resistere ad una nuova avventura. Terreno di caccia per questo animale televisivo questa volta non è Canale 5, ma Italia 1, più precisamente al reality più splatter della televisione italiana: La Talpa, condotta dalla creatura made in Costanzo/DeFilippi: Paola Perego.

Proprio quest'ultima esperienza lavorativa (se di lavoro è lecito parlare e sinceramente credo di no), ha messo a dura prova il sistema nervoso di Melita Toniolo, le insidie come sarebbe lecito aspettarsi, non sono arrivate esclusivamente dalle prove al limite della decenza, la vera minaccia per i nervi scoperti della povera Diavolita è stata rappresentata dall'uomo più logorroico del mondo, che come vi raccontavamo qualche settimana fa, ha fatto letteralmente sbroccare la sua compagna d'avventura.

Anche la sfera sentimentale è in cotante evoluzione. E pure qui la bella Melita Toniolo si trova qualche gatta da pelare, a causa di un presunto tradimento operato ai suoi danni dal neo fidanzato, Maurizio Uzzi, come per altro vi raccontavo qualche tempo fa.

In attesa di nuovi sviluppi, gustiamoci la splendida Melita Toniolo in lingerie per Capodanno.

sabato 3 gennaio 2009

Emma Frain sexy modella ci insegna Wii Feet

Nel video di oggi, una modella dal seno prosperoso e un gran bel visino, ci insegna ad utilizzare Wii Fit, il nuovo marchingegno nipponico che promette di portare il divertimento da videogame ad un livello superiore.


Quanti di voi, amanti delle consolle tradizionali, come PS3 e XBox, vivono con un certo imbarazzo l'esplosione di questo nuovo fenomeno del geaming? E per un approccio diverso a questa nuova tecnologia, ho pensato di offrirvi un'insegnate sexy in grado di farvi digerire di buon grado anche i passaggio più ostici, consapevole del fascino esercitato delle provocanti professoresse

Rosie Jones Calendario sexy 2009

Anno nuovo vita nuova! Sbarazziamoci delle vecchie abitudini e prepariamoci a percorrere nuove affascinanti traiettorie. E quale modo migliore per imprimere suddetta inversione di tendenza, se non presentandovi uno dei calendari più sexy del 2009. Lo so: questa frase non vi è nuova e sono altrettanto consapevole che a questo punto qualcuno di voi comincerà ad avanzare qualche sospetto in merito alla ventata di novità poc'anzi da me medesimo proclamata!

fonte Tiscali


Eppure se cercate di andare oltre ad un più che giustificato scetticismo, immediatamente dopo tale ostacolo si cela una delle modelle emergenti più sensuali che la Gran Bretagna abbia partorito nell'ultimo decennio.

Il nuovo calendario 2009 di Rosie Jones, si proietta nell'olimpo dei calendari patinati, aggiudicandosi a mani basse il podio. Per chi non avesse ancora avuto modo di ammirare RosieJones, niente paura: neppure Colombo sospettava l'esistenza delle Americhe: insomma, le sorprese più belle arrivano proprio quando meno te lo aspetti!

Questa splendida modella inglese. dal seno scolpito nel marmo a me ricorda da vicino una delle mie modelle preferite in assoluto: (leggermente meno prosperosa però) Keeley Hazell, di cui avevo già avuto modo di mostrarvi il calendario 2009 qualche settimana fa.

Nelle foto, la splendida Rosie Jones mette in mostra il suo corpo tutto curve, peccato che le inquadrature siano un pochino monotematiche. Dalle immagini è lecito sospettare che anche il fotografo sia rimasto ipnotizzato dal decoltè meraviglioso di Rosie Jones, dimenticandosi purtroppo di documentare anche il resto.

Avremo tuttavia modo di approfondire la conoscenza di Rosie, tra qualche giorno vi documenterò con tanto di foto, del servizio realizzato per Front Man in Inghilterra; per ora gustatevi questa succosa anticipazione.

venerdì 2 gennaio 2009

il Video del backstage di Catherine Bell




Come chi mi segue attentamente sicuramente saprà che la sensuale Catherine Bell è una delle mie attrici preferite. Ovviamente non mi sto certo riferendo al talento artistico, quello francamente non sono ancora riuscito ad apprezzarlo del tutto. Noi italiani, che come tradizione, non abbiamo una gran dimestichezza con la lingue inglese, al cinema ascoltiamo le nostre star sempre rigorosamente doppiate, e se da punto di vista della comodità è sicuramente un bel vantaggio, si perde comunque qualcosina.


giovedì 1 gennaio 2009

Antonella Clerici: Il posto è mio... Guai a chi lo tocca!

Antonella Clerici, amica indiscussa delle casalinghe italiane grazie alla trasmissione "La Prova del Cuoco", che riprenderà la normale programmazione a partire dal prossimo 15 settembre (per la gioia degli affamati e dei golosi), sta per diventare mamma.



45 anni a dicembre, la bella Antonellina darà presto alla luce un bimbo (sarà maschio o femmina?). Il figlio, concepito in maniera naturale e senza inseminazione artificiale (così dice lei), nascerà probabilmente con taglio cesareo ai primi di marzo 2009.

Padre del futuro poppante è il fortunato Eddy Martens, trentaduenne di origine belga-congolese ed ex animatore turistico. Conosciuto in un villaggio turistico in Marocco, Martens passa in poco tempo dal ruolo di compagno (che tutt'ora detiene) a quello di autore della Clerici (dalle stalle alle stelle?).

I due, al momento, non parlano di nozze. Antonella, scottata dai due precedenti matrimoni, si dichiara contenta e non cerca altro. Ed a quanto pare, Martens la pensa come lei e la segue a ruota.

E, nonostante la dolce attesa, Antonella rimane saldamente avvinghiata al suo posto in Rai, che non intende cedere a nessuno. "Sono in attesa, mica malata?"

Bravissima Antonella! Ottimo esempio.