Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa


INFO
e DOMICILIAZIONI

 

      Ai sensi dell’articolo 17-bis del Codice Deontologico Forense, si rende noto quanto segue:
 

Avv. Gabriele RIZZO

 
via C. Colombo n.1, 50021, Barberino val d'elsa (Firenze) tel/fax 055/8078227
via IV luglio n.132, 53036, Poggibonsi (Siena) tel/fax 0577/936974
info@avvocatorizzo.com - www.avvocatorizzo.com

 

      Ordine degli Avvocati di appartenenza: iscritto al n°575 del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di SIENA.

 
      La polizza assicurativa per l’assicurazione della responsabilità professionale è stata stipulata con la Compagnia Generali Assicurazioni S.p.a., numero polizza 270828393, con massimale di copertura pari ad € 258.250,00.
      I corrispettivi a titolo di onorari professionali per le prestazioni di assistenza, consulenza e rappresentanza in giudizio, vengono determinati in conformità alle vigenti tariffe professionali di cui al Nuovo Tariffario Forense, approvato con D.M. 8 Aprile 2004, n. 127, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, Supplemento Ordinario, n. 115 del 18 Maggio 2004, il cui testo integrale è consultabile sul sito internet www.consiglionazionaleforense.it .
      L'Avv. Gabriele Rizzo ed ogni suo collaboratore, s’impegnano al pieno rispetto del Codice Deontologico Forense.
      Il responsabile del sito è l'Avv. Gabriele Rizzo.
      Il presente sito web non ha fini pubblicitari; ha come unico scopo quello di fornire informazioni generali sull’attività dell’Avv. Gabriele Rizzo senza che le medesime possano essere considerate come offerta di consulenza.

      L’Avv. Gabriele Rizzo è disponibile ad offrire ai colleghi degli altri Fori, il servizio di domiciliazione presso le seguenti Curie:

Giudice di Pace di Poggibonsi
Sezione distaccata di Poggibonsi del Tribunale di Siena.
      Ai colleghi per conto dei quali viene svolto il servizio di domiciliazione, viene garantito il continuo e tempestivo aggiornamento in ogni fase del processo.
      Per richiedere una domiciliazione è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica g.rizzo@avvocatorizzo.com oppure un telefax al n. 0577.936974.