Memorial Ivan Ciullo

Giunto alla XIII edizione, il Trofeo Memorial “Ivan Ciullo” è la manifestazione annuale curata e organizzata dalla nostra associazione “Pennetta Rosa”, sotto la guida del suo illustre dirigente, il Maestro Cosimo Spinelli.


Dedicato alla memoria del compianto giovane brindisino “Ivan Ciullo”, il trofeo è indirizzato a tutti i giovanissimi atleti di Taekwondo under 12 e, nelle sue ultime edizioni, ha goduto dell’adesione di oltre trecento partecipanti, provenienti da numerose scuole del grande Salento.

AVVISO:

Portiamo a conoscenza ai visitatori del nostro sito e a tutti i Taekondoka, che un vigliacco/a ha violato la nostra privacy, d’apprima eliminando i video dei “Trofeo Ivan Ciullo” (un bambino di 5 anni morto di leucemia) e poi oscurando l’account di my space. Veramente un gesto degno della persona che ha compiuto questa mascalzonata. Se si è permesso di fare ciò, impedendo ai genitori di Ivan e agli atleti che hanno partecipato alle manifestazioni summenzionate di vedere i video (specialmente quelli dei Taegeuk utile per i principianti a correggere i loro movimenti), vuol dire che nella vità questo individuo è una nullità e chissa quante altre cose peggiori ha commesso. A questo signore/ra (se così si può chiamare), noi diciamo: “grazie per quello che hai fatto, visto che per te è un divertimento arrecare danno ad altri.