E se non fossi mai esistito/a? La realtà non esiste!

E se non fossi mai esistito/a? La realtà non esiste!
A nu cert moment lascio la Terra! Certamente!!

sabato 7 luglio 2007

Alienarsi

Ritengo che in questa Terra sia difficile alienarsi!!!
Tutti che ti chiedono giudizi, o approvazioni su loro giudizi emessi, tutti che continuano a farmi cadere nel dualismo ... Già devo combattere con me stesso per non farlo!! Da questo momento in poi, più che mai, voglio
cercare con tutto il mio essere di mettere in pratica l'astensione al giudizio questa abituale e radicata pratica terrestre non voglio che mi appartenga, infatti sono conscio che non mi appartenga nulla!!!. Non ci saranno critiche e così spero di riuscire a rispondere in modo unitario alle domande che amici, conoscenti e terrestri tutti mi pongono! E' dura Ahimè!!! Basta ... ci vogliamo rendere conto che siamo un tutt'uno con l'universo e con tutti gli altri esseri?!! Bè, io comincio e questo non mi stancherò mai di dirlo e di scriverlo, basta con questa Matrix!!! Io non appartengo ne alla Terrà, nè ad un altro pianeta o stella, appartengo al cosmo e nulla mi può fare paura.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo post è fantastico anche se non lo condivido pienamente... io penso che rispondere e scabiarsi opinioni non sia sbagliato anzi... "uno" rispondendo fa capire all'altro ciò che si ha in mente altrimenti ci si chiude in se stessi proprio su un argomento che deve essere "divulgato".

Saluti...

xiriut ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
xiriut ha detto...

@Anonimo Si, in effeti nella prima riga ho scritto ... tutti che mi chiedono opinioni..., in realtà anch'io commetto lo sbaglio di scambiarele opinioni per giudizi(correggerò grazie a te il post!), sono due cose completamente diverse. Intendo ritornare sempre al fatto che quando emetti un giudizio ti muovi comunque su una scala di valori, ed è quello che nonn voglio più fare, ma è dura!!
Ci provo ma non è detto che riesca. Le opinioni sono soggettive e vanno riferite a se stessi, ma non voglio emettere un giudizio su terzi. Ad esempio se tu mi chiedessi ti sembra giusto che quel tipo si sia comportato in questo modo? In questo momento ti risponderei non c'è un modo giusto e uno sbagliato esistono entrambi i modi. Se quella persona ha ritenuto opportuno agire così è a lui che devi chiedere spiegazioni perchè io non so che cosa pensa il suo cervello!! Capisco che è un pò complicato, in realtà lo è anche per me, ma mi sento di intraprendere questa ardua via perchè non voglio rientrare in pettegolezzi ecc. Ce la farò? Non lo so!!! A presto e grazie!!!