Non c’è copyright su questo oggetto, che peraltro impiega soluzioni tecniche già esistenti sul mercato e facilmente reperibili.
Il materiale pubblicato in questo sito può essere usato senza autorizzazione per scopi non commerciali a patto che venga sempre citata la fonte. La proprietà intellettuale dell’opera resta dell’autore, e ogni eventuale utilizzo commerciale è soggetto a autorizzazione scritta.

Chiunque è libero di replicare, imitare, modificare e migliorare il progetto.
Le immagini e i disegni sono sufficientemente esplicativi perché chi vuole possa realizzarsi in proprio un ApeCamper simile o uguale. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o spiegazioni, e siamo ovviamente disponibili a realizzare, per chi lo richiedesse, versioni personalizzate di ApeCamper.

E quando l’Apecamperista incontra l’anima gemella?
Stiamo attualmente cercando sponsor interessati a finanziare la realizzazione del progetto di ApeCamper 250 a due piani, per due persone. In assetto di marcia si presenta come un normale furgonato, ma una volta aperto si allarga e si alza ottenendo una zona giorno a doppia altezza e una zona notte con cuccette.

Per informazioni scrivere a info@apecamper.it