La rivista "Il latte"

La rivista digitale IL LATTE, specializzata nel setore caseario, parla di Alival come esempio nella produzione ecocompatibile di formaggi e latticini.

Il magazine "Bioecogeo" #1

BioEcoGeo, magazine incentrato sui temi della biologia ed ecologia, nomina Alival quale esempio di corretta gestione energetica nella produzione casearia.

Il magazine "BioEcoGeo" #2

BioEcoGeo, ancora una volta menziona Alival come azienda virtuosa, tra le poche ad esporre il logo "100% energia verde", garanzia di una totale indipendenza energetica dai combustibili non rinnovabili.

 

Il Gruppo Alival è leader nella produzione e nella distribuzione di formaggi italiani, che sposa tradizione ed efficienza come solo un grande gruppo sa fare. Il successo del Gruppo Alival si fonda sulla qualità dei prodotti, sull'eccellenza dei servizi e sull'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Da diversi anni il Gruppo Alival ha scelto di utilizzare energia verde, impegnandosi per la salvaguardia del patrimonio ambientale del nostro paese. Grazie agli innumerevoli investimenti fatti nel corso degli ultimi anni, è riuscita a dimezzare le emissioni di CO2 per kg di prodotto.