NUOVO ASOLFOR 530
ASOLFOR è un prodotto che consente l’assorbimento e la neutralizzazione della soluzione acida contenuta nelle batterie al piombo.

La sua azione assorbente e neutralizzante trova un efficace impiego in tutti i locali dove sono presenti batterie al piombo e si possano quindi originare versamenti accidentali di elettrolito, sia in forma liquida che gelatinosa.

ASOLFOR si presenta come una polvere di colore bianco opalino ottenuta da una particolare miscelazione di sostanze naturali che non presenta alcun carattere di tossicità per l’uomo e l’ambiente.

La natura basica di ASOLFOR consente una rapida reazione esotermica con la soluzione elettrolitica al termine della quale, dopo circa 10 minuti, risulta completamente estinta l’azione corrosiva dell’acido solforico. Il residuato di tale reazione è un composto denso e compatto che ha un pH molto prossimo al valore 7 della perfetta neutralità, e che può pertanto essere facilmente raccolto e smaltito come rifiuto speciale non pericoloso secondo le direttive locali.
Asolfor 530 è disponibile in fustini da 13,25 Kg, sufficienti a neutralizzare 25 litri di elettrolito, e in fustini da 7 kg
il neutralizzante economico ad alte prestazioni
neutralizzante acido batterie solforico neutralizzante acido batterie neutralizzante acido solforico neutralizzante batterie