Claudia Bucellati 

Claudia Buccellati

Ai vertici della maison di alta gioielleria, energicamente impegnata nel sociale, porta il suo sostegno ad Angelo dell'Anno

Grazie alla collaborazione tra Claudia Buccellati e Stefano Festa, la maison Buccellati è presente nella manifestazione Angelo dell'Anno con il gioiello Ali creato ad hoc per la manifestazione, consegnato ad ogni Angelo premiato.

L'AZIENDA - Claudia Buccellati è, insieme al marito Lorenzo e al cognato Luca, alla guida dell'azienda Mario Buccellati, dal 1919 leader nella produzione di alta gioielleria. Oltre ai ruoli che ricopre in azienda (Responsabile Marketing e Comunicazione, Amministratore Unico della Mario Buccellati Diffusion), la Buccellati è fortemente impegnata nel sociale.

L'IMPEGNO - E' nel consiglio direttivo dell'Associazione Emergenza Anziani di Milano, presiede l'Associazione Per il Policlinico, a sostegno delle attività di ricerca della Fondazione IRCCS che riunisce Ospedale Maggiore, Mangiagalli e Regina Elena, tre grandi realtà socio sanitarie di Milano. Inoltre è Presidente dell'Associazione di via Montenapoleone. Nata nel 1985, riunisce i brand e le aziende presenti nella via, professionisti, studi vari, residenti e proprietari di immobili per curare e tutelare uno dei luoghi più rappresentativi e conosciuti della città.

Volti Angelici

Il Premio Angelo dell'Anno è anche un'elegante serata di musica e spettacolo. Tanti i personaggi che si alternano sul palco, ingentilito dalla presenza di sette candide ragazze vestite di bianco.
Vuoi essere tu uno dei Sette Angeli?