LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

giovedì 21 aprile 2011

Ci hanno preso per il culo!

Ma quale contestazione? Ma quali Umbrico e Biavati? Ma quali tirapiedi romani? Ma quale freddezza durante i festeggiamenti?

Intorno al Perugia calcio si sta combattendo una dura battaglia. Hanno trovato mille scuse per giustificare una serie di comportamenti che ahimè sono riconducibili ad un unico fattore che è poi lo stesso fattore che ha causato tutti i mali del Grifo negli ultimi 10 anni.

Sissignori ! Stiamo parlando della vicenda STADIO.

Sembrava che fosse un argomento ormai accantonato, ricordiamo tutti le parole di Damaschi sin dal luglio scorso quando disse “mai dire mai, ma al momento non ci interessano per niente discorsi di rifacimento del Curi”.
Ebbene quel “mai dire mai” si è avverato in poco tempo e in gran segreto il PRES sta lavorando alla creazione della

NUOVA CITTADELLA DELLO SPORT.

Vi siete chiesti perché tutte queste polemiche sono uscite proprio adesso? Pensate che il Pres sia in vacanza?

SBAGLIATO

Il Pres sta lavorando in gran segreto insieme ai suoi più stretti collaboratori (di cui non possiamo rivelare l’identità per motivi di privacy) al progetto per la nuova cittadella.

Ma Arintignamo grazie alle sue troupe sparse in tutto il mondo è riuscito nell’impresa di avere in esclusiva le foto del plastico di questo fantasmagorico progetto.






Cosa succede quindi?
Direte voi : tutto normale!


Si, tutto normale se non fosse che Franco Fedeli, venuto a conoscenza che a dirigere i lavori non è nientepocodimeno che Alvaro Arcipreti ha messo i classici bastoni tra le ruote negando il benestare per questo progetto.


Fedeli, non potendo sbilanciarsi in prima persona,  a chi si è affidato per negare l' approvazione?


Pensateci bene, è solo una casualità che in questi giorni imperversa in tutte le reti locali un certo Angelelli?


Non vi dice nulla questo nome? 
Arintignamo come al solito vi soccorre in aiuto :




Si, è proprio lui!

E purtroppo, consci di creare ansia e angoscia a tutta la piazza, dobbiamo scrivere l' ennesima pagina nera della storia del Perugia.
Una società spaccata e tanto tanto buio all' orizzone, addio sogni di gloria e sopratutto, addio alla nuova cittadella dello sport.

     

4 avo' i commenti:

nneka ha detto...[rispondie]

La cosa che me fa piu' rabbia,è che io quando ho sentito st'intervista,diciamo sta riunioncina tra amici,c'ho sperato de salva' la stagione scorsa.Ade'la tristezza è doppia,emme recuperato il cavaliere,ma dopo le ultime vicende ha minacciato di ritirare la supersponsorizzazione (circa 20.000 euri?).M'arcordo fino qualche tempo fa,che se parlava de miliardi come noccioline,Nakata 50 milirdi,ze maria 15 miliardi.Cercamo de recuperarlo il cavaliere,con che la pagamo senno' la bolletta del telefono?Ma piu' che altro,Angele',dicce chi enno ste file de amiciiiiiiii.Bona pasqua a tutti.

monosquadra ha detto...[rispondie]

e che adesso cominciamo a fà gli "ediltoriali" come il C.d.U. senza firmasse ?????
mamma mia che delusione..... pensavo che qui (e solo qui) si facesse della buona e sana informazione disinteressata e alla luce del sole, ma evidentemente mi sbagliavo; buttà sù (per usare il vostro gergo) queste notizie destabilizzanti quando fino a giugno dell'anno scorso avete sempre taciuto sulle malefatte intorno al Grifo (è evidente che la nascita di Arintignamo non a caso è volutamente avvenuta dopo la "dipartita" della precedente gestione)..... senza parole....

Michele Guaitini ha detto...[rispondie]

caro monosquadra di qui purtroppo en tutti uguali, non se salva più nessuno...

bitta ha detto...[rispondie]

n'c'è niente da fa': con quelli del ramo dei trattori n'ce se chiappa 'n numero...!

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->