sabato 7 maggio 2011

Auto per disabili usate

AUTO PER DISABILI USATE
Il settore delle auto usate per trasporto disabili negli ultimi anni ha incrementato notevolmente le vendite, grazie ad un’offerta di mercato sempre più favorevole per i portatori di handicap che possono disporre di auto per disabili usate a prezzi davvero contenuti, decisamente inferiori rispetto a quelli delle auto per disabili nuove si, ma a prezzi decisamente alti, anche se la scelta ricade su auto per disabili Km. 0.
Le auto per disabili usate di larga portata commerciale  riguardano in particolare le auto per disabili incidentate, facilmente acquistabili presso alcune selezionate officine di carrozzeria della Toscana.
Bizzarra e nello stesso nobile  l’idea confezionata da alcune concessionarie di auto usate per disabili della provincia di Firenze che propongono addirittura soluzione per  le associazione dei gruppi boy scout che hanno al loro interno  ragazzi affetti da lievi problemi di deambulazione.
Si tratta di auto speciali multiposto forniti di spazio interni in grado di poter accogliere una o più carrozzine il cui accesso è possibile grazie ad un’apposita rampa scorrevole manuale o elettrica, oppure attraverso una piccola gruetta elettrica che permette una comoda entrata nell’auto usata adibita al trasporto del disabile.
Sempre per ottimizzare l’entrata in auto del passeggero con la carrozzina, l’auto per trasporto scout affetti da disabilità è dotata inoltre di tetto alto, ideale per  i diversamente abili  che dispongono di una struttura fisica particolarmente pronunciata.

Nessun commento:

Posta un commento