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domenica 26 marzo 2006

FSX: SCENARIO SINTETICO O PHOTOREAL?

Si parla tanto in questi giorni di come evolverà Flight Simulator nella rappresentazione del terreno.
Proprio ieri si è tenuta a San Josè la Game Developer Conference, e Adam Szofran responsabile per lo sviluppo del terreno in FSX ha spiegato come verranno gestite texture, mesh, stagioni e tutto quanto connesso nella prossima versione del simulatore.
I più anziani ricorderanno il nome di Adam Szofran, disegnatore di alcuni epici scenari quali Budapest per FS5 ed anche una prima versione di Venezia, poi programmatore di FSASM .
E’ stato presentato anche un breve filmato, qualora intendiate volare nella troposfera con il Cessna di default.

E se siete interessati all’intero speech di Adam Szofran, leggete il documento e guardate la presentazione in powerpoint.
Documento word (8,4 mb)
e guardate la presentazione in powerpoint (31,7 mb) con alcune nuove immagini
Update 2.04.2006:

2 commenti:

Anonimo,  1:24 AM  

Non si riesce a collegarsi sui link indicati nell'articolo...help needed.
Giovanni

Anonimo,  8:34 PM  

Mi spieghi se, in poche parole....Italy Landpack può essere mantenuto con UT Europe??
Oppure quest'ultimo può dare un ottimo risultato anche da solo.

Non vanno in conflitto l'uno con l'altro???
Grazie.

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