MODELLI ASTROCERAMICA - ASTROCERAMICA

Cerca in questo sito
sito internet
Vai ai contenuti

Menu principale:

MODELLI ASTROCERAMICA

MODELLI ASTROCERAMICA

Si tratta di modelli realizzati in pochi esemplari con speciali impasti ceramici, che aumentano l'efficacia dei modelli realizzati con molta cura.



PIRAMIDI



Piramide grande: cm. 40 X 40 e Piramide piccola: cm. 19 X 19 - Complete di base in ceramica



PIRAMIDE CON LATI CONCAVI

       
La Piramide con i lati concavi, per usi particolari: cm. 19 X 19





DIFFUSORE DEL 'RITMO SOLE/TERRA


                        
Le due misure disponibili: grande: h. cm.46,5; larghezza 7,5; - piccolo: h. cm. 6,8


Il  DIFFUSORE è realizzato con uno speciale impasto ceramico, dalle caratteristiche tecniche eccezionali.
La sua realizzazione è stata effettuata nel 1990 con la collaborazione di Pier Luigi Ighina, fondatore del Centro Internazionale Studi Magnetici di Imola (BO), deceduto nel 2004, impiegando antiche conoscenze di remote civiltà.
Infatti le sagome geometriche a rilievo riproducono i rilievi dell'anello in ceramica trovato da Howard Carter a Luxor nella tomba di Touthankamen, che diffondono benefiche "Onde da forma".
Le "Onde di forma" di questo 'DIFFUSORE' si possono spiegare per mezzo di un importante principio scoperto da Guglielmo Marconi alla fine del 1800. Infatti, durante gli studi che portarono il futuro premio Nobel alla realizzazione dei primi trasmettitori radio, Marconi si accorse sperimentalmente dell'esistenza di due Energie basilari, presenti nel nostro Pianeta, riconducibili essenzialmente ad un'unica, onnipresente Energia, da cui è composto tutto l'Universo. Questa Energia si irradia sulla Terra con movimento a spirale verso destra (polarità positiva =colore Giallo), si diffonde nella Crosta terrestre e, penetrando nel nostro Pianeta, si trasforma in Energia opposta (polarità negativa = colore Azzurro), che ritorna indietro con movimento verso sinistra, creando continuamente ed impercettibilmente dei veri e propri ritmi di Energia, fra il Sole ed i Pianeti. Il 'ritmo' dell'Energia fra il Sole e la Terra costituisce la formazione e l'alimento vitale delle cellule del nostro Pianeta.



Molte malattie organiche sono causate da uno squilibrio del 'Ritmo Sole/Terra ', per cause di vario genere, ma è possibile riportare l'equilibrio, in modo naturale, per mezzo di appropriati Modelli ceramici che abbiamo ideato in esclusiva con  l'ASTROCERAMICA.
IL 'DIFFUSORE' RAPPRESENTA IL SISTEMA PIU' SEMPLICE ED EFFICACE PER RIEQUILIBRARE L'ENERGIA DEGLI AMBIENTI IN CUI SI VIVE, GRAZIE AD UNA DIFFUSIONE Dl ENERGIA SOTTILE E COSTANTE.
Il DIFFUSORE grande
può essere appeso al muro o dovunque sia richiesta la diffusione di energia ed è sufficiente per una stanza di dimensioni medie, invece il DIFFUSORE piccolo può essere tenuto in tasca, oppure al collo per mezzo di un filo.
E' consigliabile non appenderlo e nemmeno appoggiarlo su fonti elettromagnetiche, altrimenti perde le sue proprietà.
Va precisato che non si tratta di un amuleto o un talismano.




AMPLIFICATORE DEL 'RITMO SOLE/TERRA'

       


Questo Modello è stato realizzato con la specifica collaborazione del Centro Internazionale Studi Magnetici di Imola (BO), sfruttando un principio fondamentale scoperto da Guglielmo Marconi circa un secolo fa.
Anche questo modello è prodotto con uno speciale Impasto Ceramico, che svolge la delicata funzione di riequilibrare l'energia perturbata negli ambienti in cui si vive.
L'AMPLIFICATORE va sistemato su un piano (tavolo, mensola, ecc.), cercando di non avvicinarlo troppo a fonti elettromagnetiche, nè sopra a elettrodomestici, come il frigorifero, la TV, il Computer, ecc..
Il supporto è realizzato in legno, ed è facilmente smontabile, per essere riposto in scatola o in una valigia, ma anche in un comune cassetto. Tuttavia è conveniente lasciarlo sempre nello stesso luogo, senza spostarlo, perché agisce su tutto il locale in cui si trova.
L'AMPLIFICATORE è particolarmente indicato per le persone che svolgono un lavoro a contatto con molte persone, specialmente è adatto per quegli ambienti medici e paramedici in cui si effettuano delle Terapie.
Infatti è sufficiente porre per qualche minuto il palmo della mano che si adopera per scrivere, sopra il rilievo di colore Giallo ed il Palmo dell'altra mano sotto il corrispettivo rilievo di colore Azzurro, per scaricare ogni tipo di energia squilibrata presente nel nostro organismo, e rigenerare le- cellule perturbate in tutto il corpo.
La struttura dell'AMPLIFICATORE provvede automaticamente a trasformare le energie perturbate in energie equilibrate.
Non richiede assolutamente l'uso di energia elettrica per funzionare: agisce esclusivamente con l'energia ritmica 'Sole/Terra', pertanto non è soggetto a nessun tipo di usura, propria degli apparecchi elettrici o meccanici .
Le misure di questo modello sono: altezza cm. 29, larghezza e profondità cm. 25; quando è ripiegato si riduce ad uno spessore di cm. 7, con i lati di cm . 29 x 29.


ZODlACO PERSONALIZZATO
EQUILIBRATORE DI ENERGIA




E' stato scientificamente dimostrato che la materia è composta di Energia. Ogni cosa, pianta, animale o essere umano ha una propria vibrazione energetica, un "Campo magnetico" unico, irrepetibile, differente da quello di tutti gli altri, chiamato anche "Aura", o con altri nomi.
E' anche possibile vedere questo Campo magnetico attraverso una speciale fotografia: la Camera "Kirlian".
Tuttavia anche quando noi fotografiamo con una semplice macchina fotografica un'oggetto, un animale o una persona, ne fotografiamo anche il Campo magnetico, anche se in modo apparentemente invisibile.
Ciò è sperimentabile rifotografando una semplice fotografia con la macchina Kirlian, che evidenzierà il Campo magnetico sotto forma di un alone di luce (da cui il termine "Aura").
Però è fondamentale sapere che dopo 6 mesi (precisamente 183 giorni, corrispondenti alla metà dell'anno solare) la fotografia o la diapositiva perdono l'Energia che è rimasta impregnata al momento in cui è stata impressionata la pellicola fotografica.
Questo è riscontrabile quando si fotografa una fotografia normale con una Camera Kirlian dopo 6 mesi da quando è stata scattata. Infatti nella persona fotografata non si vede più l'alone di luce: la fotografia ha perduto la propria carica di energia BioMagnetica.
In questo modo la fotografia, pur rimanendo apparentemente inalterata, non è più 'viva'.
Molte malattie che affliggono gli esseri umani derivano da uno squilibrio che si è creato nel proprio Campo magnetico, poiché è da questi squilibri che le malattie si trasmettono nel corpo fisico, somatizzandosi.
Da questi concetti scientifici si comprende che per raggiungere e conservare un'ottimale stato di salute è indispensabile ottenere un'equilibrio del ritmo di Energia che forma il proprio Campo magnetico.
Gli studi effettuati per oltre cinquant'anni dal Centro Internazionale Studi Magnetici di Imola, che derivano dalle scoperte di Guglielmo Marconi, ci hanno consentito di realizzare un Modello esclusivo personalizzato che riequilibra il ritmo di Energia perturbato, impiegando uno speciale Impasto Ceramico dalle caratteristiche tecniche eccezionali.
Questo modello si basa sul concetto delle 12 Divisioni Spazio/Temporali, ben note nell'antichità con il nome di "Zoidiakòs", ovvero le 12 Energie fondamentali del Cosmo (Archètipi) che si irradiano ciclicamente e analogicamente sulla Terra.                    
Lo 'ZODIACO PERSONALIZZATO' riequilibra in modo naturale il Campo magnetico degli esseri umani lavorando sull'immagine fotografica del soggetto, agendo direttamente sul ritmo individuale della persona interessata, anche se questa è distante 100 o 1.000 chilometri.
Tutto ciò avviene in modo graduale e costante, senza richiedere alcuno sforzo personale da parte dell'interessato.
Va evidenziato che non si tratta né di un "talismano", né di un "pentacolo" o similari.
Il suo funzionamento è esclusivamente scientifico.
LO ZODIACO PERSONALIZZATO è un pannello di 29 cm. di diametro.
E' utilizzabile per una sola persona e non ha alcuna scadenza.



DOTAZIONE COMPLETA PER TERAPIE CROMO-RADIONICHE
Adatta solo a Terapisti pratici di Radioestesia




Composta da:
- 9 modelli diversi di proiettori per 'Onde da forma", anche per cure a distanza, da usare alternativamente, a seconda dei casi da trattare;
- 2 Quadranti specifici;
- Fascicolo per la Terapia CROMO-RADIONICA, completo di istruzioni per l'uso dei proiettori.



PENDOLO UNIVERSALE



Il fantastico "Pendolo Universale" ideato nel secolo scorso dai geniali radiestesisti francesi Chaumery e De Belizal in legno, da noi realizzato in speciale Ceramica, che ne aumenta le potenzialità, inoltre le parole impresse sono state tradotte in italiano dal francese.
Adatto per microvibrazioni ed emissione dei colori per la Cromoterapia.
Completo di un Fascicolo con la storia e le istruzioni per l'uso di questo eccezionale Pendolo.
REALIZZABILE SOLO SU RICHIESTA  - tempi di consegna 60 giorni.

Cerca in questo sito
www.astroceramica.it
Torna ai contenuti | Torna al menu