sabato 11 agosto 2007

Riviste di uncinetto e punto croce

Oggi sono proprio contenta :-)! Dopo due anni abbondanti sono riuscita a sistemare le riviste di uncinetto e punto croce che mi ero portata dietro, e che tenevo ancora in una scatola di cartone in un armadio. Se mi veniva voglia di visionare il materiale dovevo smantellare mezzo mondo :-(, adesso ho tutto sotto mano, hip hip hurrà! Ho comprato una scatola di plastica rigida e da un lato ho sistemato quelle di uncinetto e dall'altro quelle di punto croce. Naturalmente, man mano che sistemavo, ho dato un'occhiata a quelle relative all'uncinetto, e, oltre a un paio di schemini per il FFS che sono saltati fuori, non vi dico la voglia che mi è venuta di produrre. Con tutti i giornali che ho non mi basterebbero tre vite per fare tutti i capolavori che vi sono su :-). Aspetto di finire i quadratini per il FFS e poi un, due, tre e via :-)!

Anna

3 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

visto che sei gia' abituata a mettere a posto tutto quanto riguarda gli hobby....cosa ne dici di passare a casa mia amettere a posto migliaia di stoffe, schemi, libri, fili, bottoni, e chi piu' ne ha piu' ne metta :-PPPPPPPP

Anna ha detto...

Azz mi inviti a nozze :-)! Dammi solo il tempo che sistemo la scatola del cotone e delle matassine e corrooooooooooooooo!!!!!!!

Anna

P.S.: unica condizione è che mi dai carta bianca sul modo di sistemare eheheh!

Ines Fur ha detto...

E poi mi prenoto pure io!!!!!!!!
Baci