"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 4 maggio 2009

A.S.D SAN ROCCO

Si tratta della società sportiva denominata San Rocco con sede nella Riviera del Brenta, Venezia, avente statutariamente come finalità:

1. contribuire allo sviluppo sportivo, culturale e civile degli associati secondo i principi di democrazia e solidarietà, promovendo e sviluppando l’attività sportiva a livello dilettantistico ed amatoriale, con particolare riferimento al podismo, ciclismo ed a tutte le attività comunque ad esse connesse, anche organizzando servizi ed attività relative alla pratica di tali discipline compresa l’attività didattica di avvio, aggiornamento e perfezionamento;
2. partecipare, organizzare, allestire, collaborare e gestire lo svolgimento di gare, manifestazioni e iniziative sportive, ricreative e culturali, anche per mezzo di incontri, scambi e concorsi ai fini sopra indicati;
3. svolgere ogni attività necessaria o comunque utile nel perseguimento delle finalità sportive di cui sopra, incluso a titolo esemplificativo la locazione di impianti e strutture sportive, la stipulazione di rapporti giuridici con terzi, la gestione comune di servizi di ristoro ad uso esclusivo degli associati.

Lo “start up” iniziale è offerto dalla Squadra podistica, composta inizialmente da circa venti Atleti, sei dei quali Maratoneti, la cui performance media sui 42,195 Km incolla il cronometro sotto le tre ore:

Cristian Berton (Venezia)
Flavio Creuso (Padova)
Mirco Donadel (Treviso)
Matteo Gobbo (Venezia)
Corrado Michieli (Padova)
Gianluigi Naletto (Venezia)