sabato 26 febbraio 2011

Armadi da cucina Nuovo: laminato, legno e mobili da cucina in metallo

Armadi da cucina Nuovo: laminato, legno e mobili da cucina in metallo



La scelta di mobili per la tua nuova cucina può essere un po 'schiacciante - contro stock su misura, legno vs acciaio inox, finiture naturali vs finiture verniciate - l'elenco delle scelte sembra senza fine! Affina la tua preferenza uno alla volta, e troverai subito che la scelta del armadietti della cucina perfetta è un gioco da ragazzi!
È possibile effettuare una grande partenza di procurarsi l'aiuto di professionisti locali armadio da cucina nella vostra zona - li potete trovare e ottenere preventivo gratuito in questo portale a portata di mano per appaltatori mobile locale.
Ecco come scegliere nuovi mobili da cucina:
  1. Budget. Ogni volta che si avvia un progetto di costruzione o ristrutturazione, il primo passo dovrebbe essere quello di decidere cosa si vuole spendere. Nei progetti di cucina, in particolare, i costi possono rapidamente spirale fuori controllo con un aggiornamento qui, un'altra là, e solo un altro qui! Dopo aver deciso che il budget complessivo è, tagliato a metà di tale importo. Questo dovrebbe essere il budget cabinet. Sembra eccessivo, dato che potrebbe anche essere necessario per l'acquisto di elettrodomestici, pavimenti e controsoffitti, ma armadi sono in genere i più grandi investimento finanziario in una cucina. E non preoccupatevi, si può essere in grado di trovare mobili da cucina di sconto che sono ancora una buona qualità.
  2. Tipo di costruzione. Una volta deciso il budget, la questione diventa molto più facile. Ci sono tre tipi di costruzione del cabinet - stock, semi-custom e su misura armadi. armadi archivio sono quelli che troverete presso il vostro negozio locale casa miglioramento. Sono costruiti in un numero limitato di larghezze, con un numero limitato di opzioni e di materiali. Perché non sono fatte per misura esattamente nella vostra cucina, potrebbe essere necessario utilizzare fasce di tamponamento per mascherare spazi tra i tuoi armadi e pareti. Tuttavia, armadi stock hanno molti vantaggi. Anche se avete scelte limitate, sono state eseguite in più popolari finiture, dimensioni e materiali. Quindi, anche se potrebbe non essere in grado di ottenere un uno-di guardare nel suo genere, è ancora possibile eventualmente trovare esattamente quello che vuoi. armadi archivio sono l'opzione meno costosa dei tre tipi di costruzione del cabinet. Tuttavia, questo non significa che siano a buon mercato fatto. La qualità di armadi stock può essere altrettanto buono come mobili personalizzati. Inoltre, se stai cercando pronti a montare mobili da cucina, questa è la strada da percorrere.
    armadi semi-custom sono costruiti dopo aver fatto un ordine con un fornitore mobile. Poiché essi sono realizzati su ordinazione, si avrà più opzioni di quelle con armadi stock. Si può essere in grado di scegliere da cassetti con slide-out, dispense, armadi e dispari di dimensioni, così come una gamma più ampia di materiali e finiture. Tuttavia, essi non sono fatti su misura, in modo che le opzioni non sono illimitate. armadi semi-custom sono più costosi di quelli mobili stock.
    armadi su misura sono la crème de la crème dei mobili da cucina. Sono realizzati o da un costruttore mobili personalizzati o in un negozio locale di legno su ordinazione. Perché sono fatti esattamente secondo le vostre specifiche, è possibile scegliere tra quasi tutti i materiali o finiture possibili. È inoltre possibile progettare armadi che ci permetterà di ottimizzare lo spazio nella vostra cucina. Se si desidera mobili che assomiglia di più mobili di armadietti della cucina, Un ebanista personalizzato può fare anche quello. Naturalmente, il prezzo per tutte queste scelte è abbastanza ripido - mobili da cucina personalizzati sono di gran lunga l'opzione più costosa.
  3. Stile. Prima di provare a scegliere uno stile per la vostra cucina in muratura, è utile passare attraverso riviste e libri di design la cucina e le immagini del marchio Armadio da cucina disegni che ti piace. Probabilmente si inizia a notare una tendenza nelle cucine che ammiri. Questo può rendere la vostra decisione su un mobile in stile molto più facile. E 'difficile entrare in uno showroom mobile e scegli quali sarà meglio nella vostra cucina. Tuttavia, se sai già che ti piace un look di riunire più di armadi con un sacco di dettagli scolpiti, può aiutare a concentrarsi sugli armadietti che meglio rispecchiano il vostro stile.choose home kitchen cabinets
    Ci sono molti stili diversi di armadi, ma la maggior parte sono classificati in base alla progettazione porta. Un tipo comune è la porta lastra. Si tratta di un singolo, porta liscia che copre l'intero fronte del cabinet. Se ti piace un look pulito e ordinato, questo è il disegno per voi. numero di stile due è la porta pannello del sopraelevato. Queste porte sono dotate di una struttura di legno che è incollata sopra la parte superiore della porta. Si può o non può avere un bordo decorativo indirizzato nel telaio. ante Raised tendono ad adattarsi meglio in contesti formali, cucine elegante. Il terzo stile è la porta del pannello da incasso. In questo stile, un pannello è collocato dietro la parte del telaio della porta. Questi tipi di armadi riflettono uno stile paese. Se la cornice di fronte al pannello è diviso in due sezioni, apparirà più stile missione di paese. Si può anche scegliere di porte con un arco a tutto sesto o arco cattedrale nella parte superiore del telaio. Questi armadietti sono a casa in una varietà di cucine. Prendetevi il tempo per confrontare i mobili da cucina, perché probabilmente sarà bloccato con questa cucina per molto tempo. Volete essere sicuri di amare ciò che si sceglie.
  4. Materiale. Ecco dove le scelte davvero difficile iniziare! Si è utilizzato per essere in grado di scegliere armadietti in metallo verniciato o legno colorato. Che è stato - due scelte! Ora, ci sono tante scelte, si può passare un'intera giornata in un salone del mobile e non hanno il tempo di vederli tutti.
    In primo luogo, è necessario decidere su legno, metallo o armadi laminato. Il legno è durevole, disponibile in una varietà di colori e finiture, e può essere verniciato in qualsiasi colore dell'arcobaleno. Tuttavia, mobili da cucina in legno può deformare nel corso del tempo, e probabilmente si espande e contrae con i livelli di umidità nella vostra cucina. Con le diapositive di legno che sono stati già utilizzati per aprire e chiudere cassetti, questo ha creato problemi perché i cassetti avevano la tendenza a bastone con alta umidità. Tuttavia, la maggior cassetti ora utilizzare le diapositive del cuscinetto a sfera o diapositive track-and-roller, quindi questo problema è stato eliminato. mobili da cucina in metallo di solito sono fatti di acciaio inossidabile. Questi armadietti in forma in meglio in cucina molto contemporaneo, anche se è possibile moderare questo abbinamento con armadi in legno. armadi in acciaio inossidabile sono molto resistenti e facili da pulire, ma mostrano impronte e graffi molto facilmente. Inossidabile è più costoso di legno, ma si possono trovare mobili che sono incorniciati con legno compensato, ma hanno porte in acciaio inox. L'opzione meno costosa è laminato. Questi armadietti sono formati con più strati di carta kraft (che è di destra - proprio come sacchetti di carta), uno strato decorativo di carta, poi un sigillante di plastica. Tutti questi livelli sono legati tra loro sotto pressione molto alta. Il vantaggio di armadi in laminato, oltre che il loro prezzo, è che possono essere acquistati in quasi tutti i colori. Lo svantaggio è che possono essere tagliato, e tale danno è quasi impossibile da riparare perché il colore è solo uno strato profondo.