Convegni e Incontri

CONVEGNO MOVIMENTO DELLA SPERANZA 2023 – CATTOLICA
Comitato Promotore
Dr. edda Cattani: Presidente mdS
Dr. Gianni Canonico: Direttore Hermes edizioni
Dr. Paola Giovetti: Coordinamento

INCONTRI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

(ogni secondo sabato del mese Via Palermo – Ex Scuderia Fornace Carrota- Zona Sacra Famiglia Padova -)

Carissimi amici,
siamo felici di informarvi che sabato 13 aprile alle ore 15.30, presso la sede della nostra Associazione avremo come ospite Nico Veladiano,
esperto del Cerchio Firenze 77.
Nico Veladiano è uno scrittore e giornalista, si occupa soprattutto di temi come la reincarnazione ed evoluzione, riflettendo sul passato, il presente e il futuro e il karma.
Saremo lieti di lasciarvi esporre le vostre domande e curiosità alla quale il nostro ospite risponderà con piacere.
Per prenotazioni e informazioni contattare:
Debora ai seguenti recapiti:Tel. 3278760272 mail deborade69@gmail.com Vi aspettiamo numerosi presso la FORNACE CAROTTA sede della nostra Associazione e se lo desiderate portate i vostri amici.Saluti da Francesco, Debora e Anna collaboratori della dott.ssa Edda Cattani

 

I modi per raggiungere la Sede sono molteplici, ve li ricordo:

Per chi venisse in treno trova gli autobus all’uscita dalla stazione. Può prendere il bus n 5 e la fermata è proprio davanti la FORNACE CAROTTA.

Per chi viene in auto deve impostare il navigatore all’indirizzo: VIA SIRACUSA 41, PADOVA.

Per chi conosce un po’ la città, la FORNACE si trova vicino al Bassanello, zona Sacra Famiglia e precisamente parrocchia della MADONNA INCORONATA.  Percorrendo via Goito, la strada che dalla chiesa della Sacra Famiglia va al Bassanello, si incontra un semaforo che incrocia via Palermo. Girare giù per questa via e proseguire fino al successivo semaforo. Svoltare a sinistra e proseguire per circa 300 metri. Alla vostra destra vedrete il Supermercato ALI’, di fronte ad esso alla vostra sinistra, troverete dei palazzi alti grigi con finestre verdi. Tra questi palazzi c’è uno slargo nel quale si vede una costruzione di mattoni con una altissima ciminiera, la fornace appunto e circondata da un parco pubblico. In questo parco c’è una casa ristrutturata color rosso mattone con molte finestre: questa è l’EX SCUDERIA.

Per raggiungerla c’è una strada larga che costeggia un vasto parcheggio accanto alla fornace stessa, la strada poi si trasforma in una pedonale. Percorretela per pochi metri e arriverete a destinazione.

 

 

 

Edda CattaniConvegni e Incontri