FEDERAZIONE FRA LE ISTITUZIONI DELIA REPETTO DI CASTELFRANCO EMILIA, OPERA PIA CASA PROTETTA PER ANZIANI DI VIGNOLA, CASA PROTETTA F. RONCATI DI SPILAMBERTO, ISTITUTO CHARITAS DI MODENA, OPERA PIA RIPOSO R. ROSSI DI NOVI DI MODENA, OPERA PIA ING. C. STRADI DI MARANELLO E OPERA PIA CASTIGLIONI DI FORMIGINE.
via Circondaria Nord , 39 - tel. 059/925880, fax 059/920401;
2.a) Procedura di aggiudicazione:
Licitazione privata con procedura e modalità di cui al D.Lgs. 20/10/1998 n. 402, ed al R.D. 23/5/1924 n. 827;
necessità di rispettare il termine iniziale della fornitura, fissato al 01/04/99
c) Forma dellappalto:
Contratto di fornitura a consegne periodiche, con durata di mesi 24 dalla stipula del contratto (vedasi capitolato speciale);
3.a) Luogo della consegna:
Le consegne dovranno essere fatte, eventualmente anche in modo coordinato, nelle sette sedi delle istituzioni costituitesi in Federazione;
b) Natura prodotti:
Acquisto di prodotti per lincontinenza e ligiene personale degli ospiti nelle singole strutture di ricovero e assistenza. Numero CPA: CPV 21221235/4;
Vedasi capitolato;
d) Indicazioni ulteriori:
Il valore dellappalto è di L. 451.000.000 (IVA esclusa). Lofferta è a lotto unico.
E' prevista la possibilità di rinnovo contrattuale con le modalità di cui all'art. 44 della Legge 23/12/1994 n. 724;
Le consegne, di norma trimestrali, dovranno avvenire entro 5 gg. dallordine;
E ammesso il raggruppamento ai sensi dellart. 10 D. Lgs. 402 del 20/10/98, con la forma giuridica del mandato di rappresentanza ai fini dellaggiudicazione;
6.a) Termine ricezione domande di partecipazione: 26/01/99
b) Indirizzo ove inviare le domande:
Vedasi punto 1. La spedizione delle domande dovrà avvenire esclusivamente per posta, con raccomandata A/R. La busta dovrà riportare allesterno loggetto della fornitura;
c) Lingua di scrittura:
Italiano;
7. Termine invito a presentare offerta: 27/02/99
Cauzione definitiva del 5% sullammontare della fornitura;
Per partecipare alla licitazione privata il legale rappresentante dovrà:
a) dichiarare, in carta semplice e con documentazione dimostrabile in sede di gara o successivamente alla stessa, secondo le precisazioni riportate nella lettera dinvito:
ai requisiti di cui alle lett. a), b), c), d) ed e) del I comma.
b) idonee dichiarazioni bancarie rilasciate, in busta sigillata, riportanti:
- eventuali aperture di credito, fidi bancari o altre forme di finanziamento;
c) copia dei bilanci o estratti dei bilanci dellultimo triennio;
In caso di riunione di imprese, le domande di partecipazione dovranno essere redatte e sottoscritte dalle singole imprese e poi presentate dalla capogruppo;
Offerta economicamente più vantaggiosa, art. 19, comma 1, lett. b) del Decreto Legislativo 20/10/98 n. 402 con valutazione, in ordine decrescente, dei seguenti elementi il cui punteggio verrà articolato nella lettera dinvito:
*caratteristiche tecniche e qualitative dei prodotti
*prezzo
*programma di massima per il trattamento dell'incontinenza
*assistenza post-fornitura con monitoraggio consumi
*referenze
*personale addetto alladdestramento
*certificazione sistemi qualità aziendali
Non determinato
Sono ammesse secondo le modalità dellart. 20 del D.Lgs. 20/10/98 n° 402
Verrà applicato listituto dellofferta anomala, art. 19 del D. Lgs. 20/10/98 n. 402.
Condizioni pagamento e penali vedi capitolato. Responsabile procedimento: Dr. Maurizio Fanti
Non avvenuto
IL PRESIDENTE