agenziaelettorale.it agenzia di servizi elettorali di Riccardo Rudelli

item5
item4
agenzia di servizi elettorali

VideoPol

item3 item3a

coverRUDELLIObama, Berlusconi, Mitterrand, Eisenhower, Craxi... Nazioni diverse, politiche diverse, ideologie diverse, epoche diverse.

Una cosa in comune: l'uso dello spot televisivo nella ricerca del consenso.

Un volume indispensabile per capire come la tv, o meglio, lo spot televisivo orienta e modifica il consenso elettorale.

Il volume è costituito da una breve guida e da un'ampia selezione di spot raccolti in un dvd, che racconta 50 anni di comunicazione politica televisiva nel mondo.

Non un testo teorico, ma un pratico vademecum per addetti ai lavori e curiosi.

 

A cura di Riccardo Rudelli
Ornitorinco Edizioni, Milano
ISBN 978-88-6400-003-9

>> VIDEO

per presentazioni e proiezione degli spot: invia una email

HOME


Verba non volant
Libertarians
VoxPol
videopol

 


INFO &
servizi elettorali


MAIL CONTATTI

 


ARCHIVIO