Istruzioni per fare la spesa

 

Non appena vi manderemo numero di tessera e password sarete abilitati ad effettuare l’ordine dalla pagina web.


Le prenotazioni si possono fare solo durante la settimana in cui viene pubblicato il paniere, dal martedì o mercoledì (a seconda del giorno in cui siamo pronti con gli aggiornamenti dei prodotti), entro il venerdì della stessa settimana verso le h 18.

La prenotazione così effettuata è valida per il ritiro della spesa il venerdì della

settimana successiva.

E' molto utile per il buon funzionamento del GAS che ciascuno presti qualche ora del suo tempo al progetto (basta anche una volta al mese, meglio se con regolarità).

A questo scopo riceverete una mail all'inizio di ogni settimana di distribuzione, nella quale vi chiediamo di segnalare la vostra disponibilità in proposito.

In generale poi, è di grande aiuto ai volontari che preparano la spesa essere informati sull'orario in cui ognuno viene a ritirare la propria cassetta, via mail  a infogas@altragricolturanordest.it oppure lo stesso giorno di consegna telefonando allo 0497380554 o 0497380587.


ECCO QUI LE ISTRUZIONI DA SEGUIRE PASSO PASSO PER EFFETTUARE L' ORDINE:


Vai su sulla pagina del gruppo d’acquisto

Clicca su "FAI LA TUA PRENOTAZIONE ON LINE".

Leggi bene le istruzioni che compaiono nel quadrato e poi clicca su "ENTRA PER PRENOTARE LA TUA SPESA".

Inserisci numero tessera (sempre preceduto dallo ZERO) e password.

Da li, sotto ogni negozio, trovi la suddivisione in vari gruppi e quindi

quella dei singoli prodotti.

SE SI TRATTA DELLA TUA PRIMA PRENOTAZIONE PRENOTA ANCHE LA TESSERA CHE TI VERRA’ CONSEGNATA AL MOMENTO DELLA SPESA.

Se dovessi avere problemi nella visualizzazione dei "negozi" e "vari

reparti" prova a scaricare gratuitamente l'aggiornamento di java.

Presta attenzione, quando clicchi sul carrello per acquistare qualcosa, alla cifra che compare in basso alla tua destra sullo schermo; è molto utile perché ti tiene aggiornato dell'ammontare della tua spesa passo dopo passo.

Alla fine clicca sulla casella di CONFERMA una prima volta e compare il riepilogo di cio che hai ordinato con la cifra finale di quello che indicativamente potrai spendere. A questo punto hai ancora la possibilita di modificare il tuo ordine oppure dai la definitiva conferma e dopo poco riceverai sulla tua casella di posta elettronica l'avviso di prenotazione avvenuta.


ATTENZIONE!!! Se, nel momento in cui prenoti la spesa cambi idea e decidi di non acquistare nulla, non basta chiudere la pagina web e uscire dal sito, poiché a volte, pur non mandando la conferma, il sistema tiene in memoria quanto inserito e registra, insieme alle altre, la prenotazione.

Per aver la certezza di non aver prentato nulla è necessario cliccare sull'icona "modifica la spesa" e selezionare per ogni prodotto il tasto "toglilo".

Se hai dubbi o problemi contattaci via e-mail o telefono! Grazie.