Galleria Bertola 
 Torino 
Per maggiori informazioni chiama ora il 

Chi Siamo

La bottega artigiana delle antichità a Torino

La Galleria Bertola ha alle spalle una lunga storia, che ne testimonia l’impegno e la competenza per quanto riguarda il settore dell'antiquariato. Il negozio di antiquariato e restauri è stato fondato negli anni Cinquanta come bottega artigiana da Carlo Bertola, padre dell'attuale proprietario, in via Bernardino Galliari 33 a Torino, assicurando fin da subito la massima attenzione per la qualità delle opere proposte.

Dal 1982, la sede dell'attività è stata trasferita in via Silvio Pellico 29 e dal 1984 viene gestita da Lauro Bertola, ora in collaborazione con il nipote Simone Mattiello.

Restauro di oggetti e di dipinti antichi

La bottega artigiana si occupa della compravendita di articoli di antiquariato e del restauro di oggetti e dipinti antichi, ambiti nei quali i titolari vantano una lunga esperienza. Dai bronzi antichi ai lampadari, dalle specchiere agli orologi d’epoca, il gusto e la conoscenza dei vari periodi artistici permettono a Lauro Bertola e Simone Mattiello di fornire una consulenza precisa per chi vuole vendere i propri oggetti d’arte, per esempio in seguito a divisioni ereditarie, oltre a proporre un assortimento di autentiche opere d’arte selezionate grazie alla propria competenza.

Il posto giusto a Torino per chi ama l’antiquariato

Tramandando una passione di famiglia, oggi la Galleria Bertola rappresenta un punto di riferimento, grazie alla qualità del suo servizio, alla ricchezza e al prestigio del suo assortimento, alla preparazione e alla disponibilità dei titolari. All'interno del negozio troverai articoli, mobili e oggetti di antiquariato e di primo Novecento.
Ti aspettiamo in Via S. Pellico 29/E.
Compila il modulo di contatto per informazioni sulle nostre opere

Contattaci per conoscere le nostre offerte

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: