domenica 18 novembre 2007

Ragazzi stamattina una escursione favolosa ,grazie a Rosario fire whells ci ha fatto conoscere dei posti meravigliosi ,sia come panorami che per piacere di guida con discese di adrenalina pura.Un saluto atutti gli amici bikers che invito aprovare queste emozioni.

4 commenti:

Doctor ha detto...

Io sono rimasto incantato dalla bellezza del borgo di Sieti e dalla pace che da esso promana; vi invito a visitare il link di riferimento riportato nel blog.

Nirvana ha detto...

Complimenti a Mimmo per la felice iniziativa, leggendo i vari commenti della spedizione a Sieti vi devo confessare che ci sono rimasto un pò male visto che domenica per mia pigrizia non sono uscito, pazienza sarà per domenica prossima.Un saluto a tutti gli amiciperlabici.
Visto che di lupi ce ne sono pochi Viva il lupo!

Anonimo ha detto...

Eccomi qua, con un po di ritardo ma ci sono anchio. Un ritardo che mi caratterizza, dalla mattina all' appuntamento, allo scollinare di ogni salita fino al termine di ogni escursione. Ma la cosa non mi disturba affatto, anzi mi inorgoglisce, perche sicuro di trovarvi tutti li ad aspettarmi per poi ripartire. Spero tanto che questa così bella cosa, sia tenace e durevole come noi altri ciclisti, cogliendo l' occasione per sollevare un plauso al fautore di questo blog, complimenti a te mimmo. Che sia l' occasione per palesare l' essenza di questo nobile e faticoso sport, perche tanto in esso che tanto verosimilmente nella vita, senza sacrifici e fatica non si ragiungo mete alcune. Fatica che produce sudore, concentrato di sacrifici. "Sudore, espressione di antichi valori" rosario mi hai fatto accapponare la pelle con quelle parole. Pienamente d' accordo anche con don mike, lealtà e trasparenza, altre caratteristiche che ci accomunano. Sicuramente lungo e pesante, ma è quello che sentivo. Viva GLI AMICI PER LA BICI.
Domenica 18 novembre per me 4à assoluta escursione in montagna, man mano che acquisto confidenza e padronanza con l'argomento "muntain bike", ho modo di godere piu a pieno l' esperienza. Tra l' ennesima sfacchinata e lo scampato scivolone, mi si sono presentati scorci di natura incontaminata quanto quelli rispettosamente curati dall' uomo, panorami mozzafiato quali la piana del Sele con annesso golfo di Salerno, guadato ruscelli di acqua cristallina da nomi singolari come "l' acqua della buggia" per poi fermarci a gustare uno squisito caffé alla nocciola in un minuscolo bar di SIETI. Tranquillo paesino di collina che con le sue tre chiese il borgo antico e i suoi storici palazzi restaurati, mi rammarico di averlo scoperto solo adesso.
Ragazzi sono pronto per un altra ecursione, ma prima di salutare è doveroso quanto naturale da parte mia dire al "Capitano" di tenere duro e stringere i denti perche della salita che gli è stata posta sul suo cammino, oramai è quasi finita manca poco a scollinare, ciao Vincenzo.
Un "FORZAAA MICHELEEE" a tutti, ciao da MICHELE.

Anonimo ha detto...

Ciao
vi seguo da molto tempo e mi interesserebbe venire con voi qualche volta ma ho solo 14 anni e mezzo (ma macino molti kilometri)
sono di baronissi
il mio indirizzo email e' gigino93@hotmail.it

fatemi sapere ok
un saluto a tutti