Lo staff
I nostri prezzi per l'estate 2007
Immersioni guidate Prezzi
Immersione singola 35,00
Pacchetto 3 immersioni 95,00
Pacchetto 6 immersioni 180,00
Pacchetto 12 immersioni 320,00
Immesione notturna 40,00
Half-Day passaggio in barca 10,00
Immersione spettacolare soprattutto se effettuata nel pomeriggio, per poter ammirare uno degli splendidi tramonti che la natura regala. Profondita max. 24 m. Possibilita' di incontri eccezionali.

Una delle piu' belle immersioni, riportata tra l'altro su tutte le guide. Profondita' max. 36 m. Cio' che rende indimenticabile questa immersione, oltre alla miriade di gamberetti stanziali dentro la grotta, la cui apertura molto grande offre visibilità senza dover entrare molto, e' la parete sulla quale si apre la grotta stessa, che finisce sulla sabbia a circa 40 m. di profondità, nonchè il canalone che si percorre per tornare in superfice, ricco di insenature dove è possibile incontrare delle grosse cernie. 

Immersione adatta anche ai neofiti, ma non per questo meno bella delle altre, si costeggia una franata ricca di anfratti, tenendo d'occhio il "blu" dove e' possibile intravedere, con un po' di fortuna, pesci di passa. L'immersione finisce con la perlustrazione di una bella secca che da -14 m. si erge fin quasi la superfice. Profondita max. -20 m.

Immersione suggestiva è adatta a sub esperti , costituita da un monolito che da poco più di 40 metri risale fino a sei. Si ammirano le pareti ricche di parazoantos., spirografi, ma qui l'effetto BLU fa la sua parte ..non di rado è possibile vedere pesci di passa.

Immersione di media difficolta', articolata con discesa su franata fino a -25 m. e risalita esplorando una serie di profonde fenditure (alcune passanti), tane di grosse cernie. Possibilità di incontri particolari in acque libere, tipo delfini e barracuda. Prof. max -25 m.

Immersione molto bella adatta sia ai sub esperti che a quelli meno esperti, in quanto da la possibilita di raggiungere la profondita' di -45 m alla fine di una franata dove giace il relitto di un "chiattone". L'alternativa e' rimanere sui -20 m. per ammirare  belle pareti ricche di gorgonie gialle e bianche, spirografi, colonie di cipree e estensioni di parazoantos sulla volta di una grotta passante ubicata ad una profondita' di -12 m.

Facile *
Media **
Impegnativa ***
Le immersioni
La Canna**
Grotta dei gamberi***
Punta Stimpagnato*
Grotta del Bue Marino*
Secca dei sei metri***
Le Punte**
Grotta dei gamberi:
La Canna:
Punta Stimpagnato:
Grotta del Bue Marino:
Secca dei sei metri:
Le Punte:
Torna su
Torna su
Torna su
Torna su
Torna su
Torna su
I Corsi
Diving
L'Attrezzatura
HomePage