Amministrazione Informatizzata

Gestione amministrativo – contabile informatizzata, per rendere chiaro il rendiconto condominiale.

Assistenza Legale

Consulenza Legale per Immobili, Condomini e Compravendite.

Gestione Amministrativa

Gestione Amministrativa del tuo Condominio o Immobile, Consulenza ed Assistenza fiscale.

 

Chi Siamo

 

Lo Studio Guarnaschelli fondato dal Dott. Giorgio Guarnaschelli, Dottore Commercialista, è Associato all'Albo Amministratori di Condomini ed Immobili dell'A.N.Amm.I. , Associazione Italiana Amministratori di Immobili, La tutela dell'utente finale (il condomino), è insita nel concetto di professionalità che l'A.N.AMM.I. pretende dai propri iscritti, supportando l'attività dell'amministratore, suo socio, con servizi prestati quotidianamente.

Tutti i servizi amministrativi contabili per la gestione di condomini sono effettuati grazie al sistema A.N.AMM.I. con metodi di Amministratore di Condominio Professionista certificato, iscritto all’albo associativo. L' A.N.AMM.I.  inoltre, è l'unica Associazione di categoria in Europa a vantare l'ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2000.

 

L'Amministratore è coperto da propria polizza assicurativa Responsabilità Civile Professionale .

 

 


 

 

L’organizzazione dello Studio è orientata allo scopo di riuscire a coprire ogni aspetto dell’amministrazione di un condominio in maniera simultanea e continua.

 

I fattori principali che compongono questo Studio sono rappresentati dalle risorse umane e dalla gestione informatizzata attraverso hardware e software specifici.

 

Le risorse umane sono composte da Tecnici e Professionisti di ogni settore di appartenenza che risulta essenziale per la gestione ottimale del Condominio ed Immobile e delle sue problematiche, il tutto svolto sotto la supervisione dell’Amministratore,.

 

Lo Studio gestisce l'immobile attraverso rapporti telefonici e diretti, comunicazioni ufficiali, contabilità, manutenzione ordinaria e straordinaria ed ogni altro adempimento nel rispetto delle normative vigenti.

 

Inoltre, con l’ausilio di un collaboratori esterni, si garantisce un’agevole rapidità nella gestione delle urgenze.

 

E' sempre garantita la reperibilità attraverso telefono fisso, telefono cellulare, fax, email, segreteria telefonica.

 

Un settore dell’ufficio cura specificatamente tutta la gestione con il personale dipendente del condominio (portieri – pulitori) provvedendo alla compilazione delle buste paga e adempiendo a tutte le attività connesse (versamento dei contributi, ritenute fiscali, compilazione modelli 770, ecc.).

 

Per quanto riguarda l’assistenza tecnica, lo Studio si avvale della collaborazione di tecnici specializzati, ditte manutentrici e fornitori che operano nei vari settori, al fine di poter intervenire in tempi immediati alla risoluzione dei vari problemi che possono manifestarsi nei Condomini amministrati.

 

Lo Studio è inoltre supportato dall’assistenza legale di Avvocati che operano nel settore specifico, sia per quanto riguarda il recupero dei crediti, sia per quanto attiene i procedimenti di varia natura; e dall'assistenza di Dottori Commercialisti.

 

Il Titolare dello Studio, Dottore Commercialista, organizza la gestione di tutti i Condomini affidati, partecipando personalmente alle assemblee sia ordinarie che straordinarie e curando l’esecuzione delle singole delibere.

 

 

Lo Studio ha varie Sedi per offrire ai condomini e clienti la possibilità di venirci a trovare per qualsiasi informazione:

 

 

Amministrazione Condomini in zona Castelli Romani:  Via Luciano Manara, 5 Frascati 

 

Amministrazione Condomini a Roma:  Via Albalonga, 52 Roma  


Amministrazione Condomini a Roma Est:   Via Tiburtina, 1166/1168 Roma
  

                                                                            Via Clelia Bertini Attilj, 34D Roma