venerdì 28 gennaio 2011

Lavoro: Eurospin assume 75 persone del Sud Italia

Eurospin ricerca: macellai e salumieri, responsabili e addetti alla vendita,macellai e addetti reparto macelleria. Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 850 punti  in Italia e Slovenia. E’ una delle poche realtà economiche, nel settore distributivo, in continua espansione che mira a una rete di punti  sempre più capillare sul territorio

Nel 2010 il gruppo ha festeggiato 17 anni di attività e successi: Eurospin è leader nel settore per numero di punti  fatturato e numero clienti, e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.

MACELLAI E SALUMIERI
Ricerca: candidati con precedente esperienza
Età massima: 40 anni
Automuniti
Sede di lavoro:  Cosenza
RESPONSABILI E ADDETTI ALLA VENDITA
Ricerca:
Responsabile di  Negozio, aiuto responsabile di negozio, addetti alle vendite,addetti ortofrutta,
Automunito
E’ richiesta esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali.
Età compresa tra i 30 e i 40.
Disponibilità a lavorare su turni.
Sede di lavoro: Foggia
MACELLAI E ADDETTI REPARTO MACELLERIA
Ricerca figure con una buona esperienza nella mansione di Macellaio e anche minima come Addetto al confezionamento e alla vendita (reparto macelleria).
Il candidato ideale deve avere un’età massima di 45 anni, automunito, buone doti di flessibilità e disponibilità a lavorare anche su turni.
Eurospin Sicilia S.p.A., società operativa del Gruppo Eurospin, ricerca Ispettori vendite Junior, residenti nelle province di Palermo/Trapani – Catania/Messina.
Il candidato ideale dovrà possedere buone capacità organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali e padronanza dei più comuni sistemi operativi. E’ richiesta laurea ad indirizzo economico e/o umanistico, preferibilmente esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità.
Sede di lavoro: BRINDISI E PROVINCIA
Maggiori informazioni e candidature sul sito Aziendale www.eurospin.it/

Nessun commento:

Posta un commento