venerdì 16 marzo 2012

SESSO IN NEGOZIO FILMATO DI NASCOSTO, POI IL RICATTO: CACCIA ALLA SEXY MORA(clicca per leggere)

VICENZA - La donna, una bella e attraente mora sulla trentina, ha atteso che i clienti uscissero dal negozio e poi ha stretto l'esercente in un angolo, cominciando a spogliarlo e a spogliarsi con grande foga, annunciando le sue intenzioni: consumare il rapporto con il commerciante. È accaduto almeno in due differenti negozi di Padova. Vittime dell' "assalto sessuale" sono tutti uomini sulla quarantina, che raccontano di essersi opposti alla proposta. Secondo gli inquirenti si tratta di una truffa, ipotesi confermata, racconta il Corriere della sera che riporta la vicenda, dal fatto che uno delle due vittime ha visto un uomo su un'auto scura.

Probabilmente, l'intento dei due è ricattare le vittime attraverso scatti e film dei "misfatti" in negozio. Non è escluso, visto i modi diretti e la bellezza della donna, che qualcuno ci sia cascato e sia rimasto vittima del raggiro. La polizia invita dunque chiunque fosse rimasto vittima della truffa a fondo "hard" di denunciare l'accaduto, superando l'imbarazzo.
(fonte -LEGGO)

3 commenti:

  1. si vede che non poteva fare di meno la passione era tanta

    RispondiElimina
  2. si vede che gli piace la salsiccia cruda

    RispondiElimina
  3. un mio amico veniva truffato dalla spesa fatta al supermercato da due incantevoli ragazze una lo teneva in tempo con certe prestazioni hard e l'altra le rubava la spesa era cosi' depresso che frequentava anche tre o quattro supermercati con la spesa nel bagagliaio per essere adescato

    RispondiElimina