lunedì 21 maggio 2012

Marco Mengoni attacca Belen: “Soldi e carriera frutto del sedere” continua su http://gossip.attualissimo.it/marco-mengoni-attacca-belen-soldi-e-carriera-frutto-del-sedere(clicca per leggere)

Marco Mengoni si scaglia contro Belen Rodriguez, denunciando che in Italia, per aver successo è fondamentale avere un bel sedere.


Marco Mengoni va all’attacco di Belen, dicendo la sua sulle regole dello show-biz. Il cantante, ora impegnato in un tour teatrale, nel corso di un’intervista al Corriere Nazionale ha colto l’occasione per attaccare il prodotto “Belen Rodriguez”,  affermando di girare con una Smart e di essere tornato a vivere con i propri genitori,.
Questo perchè in Italia, per fare soldi e carriera, bisogna avere un bel sedere e fare Rodriguez di cognome.
L’ex vincitore di X Factor ha tra l’altro dichiarato di fare il suo lavoro con passione, senza inseguire fama, soldi e successo, e di aver fatto tanta gavetta. Secondo Mengoni, non sarebbe tanto difficile aver successo quanto mantenerlo.
In attesa di una replica da parte della showgirl argentina , costantemente sulla cresta dell’onda grazie alla recente storia d’amore con Stefano De Martino, ballerino di Amici, famoso per il tradimento a Emma Marrone, Mengoni è attualmente’impegnato in un tour teatrale, spettacolo improntato su un progetto artistico convincente e coinvolgente, e che sembra apparire del tutto in linea con le sue parole.
Una cornice insolita, che ha dato modo al “Re Matto” di sperimentare un nuovo approccio con il suo pubblico. Uno spettacolo che trae forza dalla suggestione sonora e visiva, con l’obiettivo di toccare l’anima di chi ascolta.
A tal proposito, il cantante ha dichiarato di sentirsi a suo agio a teatro, dato che il palco gli permette di stare più vicino al suo pubblico e di guardare la gente negli occhi. Insomma un ambiente molto più familiare, intimo e raccolto.
Che le parole di Mengoni siano esagerate o meno, c’è da scommettere che verranno di certo apprezzate da parte dell’opinione pubblica, ormai stanca di uno show biz improntato sul mero apparire e dei continui scandali della Rodriguez ( tradimenti, tatù provocatori e affini).
La gioia della musica contro il mero apparire o una trovata pubblicitaria per far parlar di sé sfruttando a sua volta il fenomeno Belen? Difficile dirlo, l’unica cosa certa è che le polemiche sembrano essere dietro l’angolo.

Nessun commento:

Posta un commento