18 ottobre 2011

ARDEA 15°CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI


I MODULI PER IL CENSIMENTO SONO IN DISTRIBUZIONE


DAL SITO UFFICIALE DEL COMUNE DI ARDEA

“15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI”

DAL 9 OTTOBRE SI POSSONO COMPILARE I MODULI ISTAT


AVVISO

Si informa la popolazione residente che, tramite il servizio postale, l’Istat sta consegnando alle famiglie i questionari da compilare per il 15esimo Censimento Generale della Popolazione e degli Edifici. Detto questionario si potrà compilare soltanto a partire dal 9 ottobre 2011 e fino al 20 novembre 2011 (la situazione familiare da riportare sulle informazioni richieste dal questionario Istat è quella riferita alla mezzanotte tra l’8 e il 9 ottobre 2011). Dal 21 novembre 2011 le persone che non hanno risposto o restituito il questionario riceveranno la visita di un rilevatore che, munito di tesserino (Istat/Comune di Ardea), collaborerà alla compilazione ed al ritiro del questionario stesso. Si prega di osservare attentamente le modalità di risposta e consegna riportate sul questionario che si potrà restituire all’Ufficio postale di zona o presso i centri di raccolta che verranno definiti nei prossimi giorni.

Per ulteriori informazioni, è possibile chiamare il Numero Verde dell’Istat 800.069701.



il Webmaster

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie della info. In caso non arrivasse, si sa dove richiederlo?

Bruno ha detto...

Vorrei compilare il modulo on-line, ma ho un problema con la password. Al numero verde hanno detto di chiamare il centro di raccolta comunale.
Come debbo fare? Qual'è il numero da chiamare. Grazie

Anonimo ha detto...

La password che è indicata sul modulo è strana ed infatti non funziona. E' composta dalle solite lettere e numeri ma tra una lettera minuscola ed una maiuscola c'è una specie di puntino nella metà parte superiore che non trova alcuna corrispondenza sulla tastiera del computer. non è capitato a nessun altro? Grazie

Anonimo ha detto...

Io ho compilato il modulo con la matita e poi mi sono collegato inserendo la password in basso a destra per copiare tutto via web. Ha funzionato tutto bene senza intoppi. Anzi, forse sull'Internet è anche più facile. Il puntino tra una lettera e l'altra segnalato in un altro messaggio non è semplicemente una macchiolina d'inchiostro dovuta ad un difetto di stampa?

Anonimo ha detto...

anche io mi sono trovato un puntino sopra la lettera che non si capisce se è un "L" minuscola, una "I" con l'accento un una "I" minuscola.... ho provato a compilare in ogni modo ma non sono riuscito con nessuno dei 3. Mi dice che è errata la password.

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.