Le camere

Camere Singole, Matrimoniali E Triple A Novara

Il tuo soggiorno di piacere in una location tranquilla, rilassante e dotata di ogni comfort
Prenota ora
L'Albergo Ristorante Delfino dispone di 24 tra camere singole, matrimoniali e triple. Ogni stanza è arredata con uno stile moderno e di tendenza, curata nel dettaglio per garantire a ogni ospite un soggiorno sempre piacevole e rilassante. Tutte le camere singole, matrimoniali e triple sono ampie e luminose, ideali per professionisti, famiglie, gruppi di turisti e per chiunque desideri concedersi un soggiorno breve o lungo in una location silenziosa e tranquilla, vicino al centro di Novara. 
Contatta la struttura

Camere singole e matrimoniali anche per disabili

L'Albergo Ristorante Delfino offre alla clientela 24 camere singole, matrimoniali e triple, situate su tre piani. Ogni piano è arredato secondo uno stile diverso ed è studiato per garantire anche agli ospiti con disabilità o difficoltà motorie il massimo del comfort e del relax. Il comodo parcheggio gratuito, la location lontana dalla frenesia quotidiana e la possibilità di pranzare o cenare nella struttura fanno di questo albergo un punto di riferimento per chiunque desideri fermarsi in un hotel tranquillo e rilassante. 
Scopri di più

Comfort Per Famiglie E Bambini

Le camere singole, matrimoniali e triple dell’Albergo Ristorante Delfino sono molto luminose e dotate di aria condizionata e doppi vetri per garantire il massimo del comfort sia d’estate che d’inverno. È inoltre possibile richiedere culle per bambini e prenotare camere appositamente pensate per gli ospiti con disabilità o difficoltà motorie. Tutte le camere singole, matrimoniali e triple sono dotate di:
  • WiFi gratuito
  • bagno privato
  • climatizzatore
  • cassaforte, frigo e TV LCD in camera
L’albergo è aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Scopri di più o prenota il tuo soggiorno con una telefonata.
Visita l’Albergo Ristorante Delfino e scopri tutti i comfort delle camere singole, matrimoniali e triple
Contatta la struttura
Share by: