Generali Assicurazioni, la polizza sulla “Lungavita”

La polizza Lungavita di Generali Assicurazioni è un pacchetto assicurativo a disposizione in tutte le agenzie del gruppo, e rivolto a quella clientela che sta cercando una assicurazione specifica sulla vita che fornisce tutela economica in caso di drammatici eventi.

Differenti sono i livelli assicurativi previsti all’interno del pacchetto, a cominciare dal servizio Basic, rivolto alle persone che desiderano tutelare economicamente i propri in cari in caso di loro premorienza.

Ancora, nella polizza Basic Non Fumatori, vi saranno delle garanzie specifiche, a condizioni economiche maggiormente vantaggiose, nei confronti di quelle persone che non sono fumatrici da almeno 24 mesi.

Nella polizza Lungavita Special verranno invece introdotte delle coperture assicurative non solo nelle ipotesi più drammatiche (decesso) ma anche nelle ipotesi di invalidità totale e permanente del soggetto assicurato.

Infine, nella versione Dread Disease, e in quella Long Term Care, verranno introdottore rispettivamente coperture di sicurezza economica in caso di gravi malattie, e coperture economiche in caso di perdita dell’autosufficienza.

Lascia un commento