Buongiornomartina.

“Fatta l’Italia, bisogna fare gli Italiani” (Ma quanto fummo fatti male!!)

Posted on: 22 gennaio, 2008

Mi sembra inutile avvelenarsi tanto il fegato per parlare di governo che cade o non cade… in ogni caso, non ci sarà differenza.
Ritroveremo le stesse facce, la stessa tiritera di sempre.

Gli italiani hanno troppi difetti ma ora mi preme citare il fatto che dimenticano troppo presto, credono sempre che la colpa sia sempre degli altri, si lasciano convincere dai politici (tutti) che, demagogicamente parlando, inondano la tv italiana insieme alla De Filippi.

L’italia che vogliamo è l’unica che avremo.

la vignetta (clickate per vederla ingrandita) l’ho presa in prestito da qui

1 Response to "“Fatta l’Italia, bisogna fare gli Italiani” (Ma quanto fummo fatti male!!)"

Condivido.

Lanterne Rosse.

Lascia un commento

DICO QUEL CHE PENSO E FACCIO QUELLO CHE DICO L'AZIONE E' IMPORTANTE, SIAMO UOMINI TROPPO DISTRATTI DA COSE CHE RIGUARDANO VITE E FANTASMI FUTURI MA IL FUTURO E' TOCCARE, MANGIARE, TOSSIRE, AMMALARSI D'AMORE...

Movimento Ammazzateci Tutti

Noi siamo sangue del tuo sangue!

immag000.jpg Grazie Danilo!

Rainer Maria Rilke

Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e.../ cerca di amare le domande, che sono simili a/ stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera./ Non cercare ora le risposte che non possono esserti date/ poiché non saresti capace di convivere con esse./ E il punto è vivere ogni cosa. Vivi le domande ora./ Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga, di vivere fino al/ lontano giorno in cui avrai la risposta.

Categorie