www.blacckdogsfromhell.com - homepage
BIOGRAFIA
CANIS NIGER
LA BALLATA
GALLERIA
LINKS
WRITE TO GUESTBOOK
VIEW GUESTBOOK


Il simbolo del Cane Nero

Il simbolo del Cane Nero ha origini molto antiche, legate alle arti occulte di tribù e villaggi del territorio centrale italiano, antecedenti alla nascita di Roma.

Attraverso il marchio del Cane Nero, una parte di questa sapienza è stata tramandata per millenni e viene oggi custodita ed insegnata solo ad alcuni eletti.

Alla nascita della religione cristiana al marchio fu aggiunto il numero della Bestia negli spazi della parte alta del pentacolo. Durante il Basso Medioevo il simbolo si è evoluto nuovamente e da allora viene rappresentato circondato da altri simboli, rivolti verso l'esterno perché a sua protezione, posti nel cerchio un tempo adibito ai soli segni invocativi delle streghe, in prossimità delle punte del pentacolo.

Tali simboli rapperesentano le forze che hanno preservato l'antico sapere dalla sua estinzione, le forze che continueranno a proteggerlo e di cui i Black Dogs from Hell sono i neri menestrelli:
la Bestia, il rifiuto eucaristico, il sacrificio di sangue, il sesso rituale, la magia nera, l'evocazione attraverso il Signore della Morte, i vigore psichico, l'anticristianità, la lussuria, la croce satanica.

BLACK DOGS FROM HELL
LA BALLATA DEL CANE NERO


To view the MP3 Player (E-Phonic) you will need to have Javascript turned on and have Flash Player 9 or better installed.

Nell'alone di Satana,
io vidi la vera luce
Nell'alone di Satana
io sentii la vera luce
Nell'alone di Satana
io toccai te

Io,
nel nome di Astarte
bevvi il sangue Suo.

Io,
nel nome di Ishtar,
mangiai il corpo Suo

Io,
nel nome di Samael
urlai il verbo Tuo

Io,
nel nome di Syndonai
sparsi il seme Suo

Nell'alone di Satana,
io vidi la vera luce
Nell'alone di Satana
io sentii la vera luce
Nell'alone di Satana
io toccai te

"Gatti si incontreranno con iene, i satiri si chiameranno l'un l'altro; vi faranno sosta anche le civette e vi troveranno tranquilla dimora ... Vi si anniderà il serpente saettone, vi deporrà le uova, le farà dischiudere e raccoglierà i piccoli alla sua ombra; vi si raduneranno anche gli sparvieri,l'uno in cerca dell'altro; nessuno si farà attendere."

Vivo la guerra
purifica Terra
Di sangue, dal fuoco
Lucifero è il gioco.
Lilith mia cara
Apri la bara
Resuscita vita
Nella vampa infinita


TOP | HOME | BIO | CANIS | BALLATA | GALLERIA | LINKS


web credits: Luca Antoniazzi (layout) | Nanni Angeli (foto)