martedì 14 dicembre 2010

Autocad 2011 (ITA)


DESCRIZIONE
Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) annuncia il lancio delle versioni 2011 della linea di prodotti AutoCAD, fra cui AutoCAD 2011, piattaforma leader per la progettazione e documentazione 2D e 3D, e AutoCAD LT 2011, software per il disegno e il detailing professionale in 2D. I rilasci 2011 di AutoCAD offrono potenti funzionalità, fra cui nuovi strumenti per la modellazione di superfici e la trasparenza di oggetti e layer, che aiutano i progettisti ad esplorare meglio le loro idee e a massimizzare la produttività.
I prodotti AutoCAD 2011 sono certificati per Microsoft Windows 7, sono compatibili e supportati da Windows 7 Home Premium, Professional, Enterprise e Ultimate, così come dai sistemi operativi Windows Vista e Windows XP.

“Con le versioni 2011 abbiamo investito per aumentare la produttività dei processi di disegno e abbiamo aggiunto un potente set di nuove funzionalità di modellazione 3D per la progettazione concettuale che aiuteranno milioni di utenti AutoCAD in tutto il mondo a compiere significativi passi avanti,” dichiara Guri Stark, VP AutoCAD e Platform Products. “Abbiamo implementato anche molte delle funzionalità che ci sono state richieste dagli iscritti all’Autodesk User Group International (AUGI) e ci siamo impegnati ad offrire nuovi strumenti che sono semplici da apprendere, ma che possono avere un forte impatto sui processi di lavoro quotidiani.”

AutoCAD 2011 mette a disposizione dei progettisti strumenti avanzati per la progettazione concettuale, maggior flessibilità e miglior controllo in fase di progettazione 3D:
• Nuovi strumenti per la modellazione di superfici consentono agli utenti di realizzare in modo estremamente semplice superfici lisce e di transizione, mentre l’associatività assicura il mantenimento delle relazioni fra tutti gli oggetti.
• Il supporto cloud point per oltre due miliardi di punti permette agli utenti di visualizzare velocemente oggetti scannerizzati direttamente all’interno della postazione di lavoro per la modellazione.
• I limiti impliciti consentono di definire i limiti del disegno mentre si sta disegnando.
• I potenziamenti del comando Hatch migliorano l’efficienza degli schizzi e nuovi pattern gradient hatch consentono agli utenti di aggiungere più colori e ombreggiature ai disegni.
• Gli strumenti TimeSaver, prima disponibili solo per gli iscritti ad Autodesk Subscription, ora sono fruibili da tutti gli utenti AutoCAD.

AutoCAD LT 2011 aumenta la propria produttività grazie a nuovi comandi che rendono le sfide di ogni giorno più semplici. In aggiunta ai potenziamenti del comando hatch e agli strumenti di TimeSaver presenti in AutoCAD 2011, AutoCAD LT 2011 fornisce nuove applicazioni che mettono a disposizione degli utenti maggiori opzioni per il controllo dell’aspetto esteriore dei disegni:
• La trasparenza per oggetti e layer offre nuove opzioni per gestire l’aspetto esteriore dei disegni e comunicare gli intenti del progetto.
• Nuove grip polyline multifunzionali consentono di editare oggetti polyline in modo molto più semplice e veloce.
• La capacità di creare o selezionare oggetti simili basata sulle proprietà degli oggetti esistenti aiuta gli utenti a risparmiare tempo quando disegnano o modificano geometrie.

Soluzioni offerte dai prodotti AutoCAD 2011
La nuova gamma di software AutoCAD 2011 include le seguenti applicazioni specifiche per mercato basate su piattaforma AutoCAD:
• AutoCAD Architecture 2011: software per il disegno e la documentazione per il settore architettonico, comprende nuovi limiti geometrici e dimensionali e strumenti rinnovati per accelerare il processo di progettazione.
• AutoCAD Electrical 2011: aiuta a realizzare più velocemente modelli di sistemi di controllo elettrici e consente ai progettisti di accedere ad un ampio catalogo di informazioni per progetti di sistemi di controllo elettrici su vasta scala.
• AutoCAD Mechanical 2011: offre agli utenti nuove funzionalità per il dimensionamento, che adeguano in modo automatico le dimensioni delle singole parti alle proprietà del disegno, senza dover aprire finestre di dialogo.
• AutoCAD MEP 2011: assicura maggiore produttività ai progettisti meccanici, elettrici e idraulici (MEP) e integra nuove funzionalità per creare e archiviare parti utili per la progettazione.

REQUISITI DI SISTEMA
Per AutoCAD 2011 a 32 bit
Microsoft® Windows® 7 Enterprise, Ultimate, Professional o Home Premium (confronto versioni Windows 7); Microsoft® Windows Vista® Enterprise, Business, Ultimate o Home Premium (SP1 o versione successiva) (confronto versioni Windows Vista); o Microsoft® Windows® XP Professional o Home edition (SP2 o versione successiva)
Per Windows Vista o Windows 7: processore dual core Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon®, 3,0 GHz o superiore con tecnologia SSE2. Per Windows XP: processore dual core Intel Pentium 4 o AMD Athlon, 1,6 GHz o superiore con tecnologia SSE2
2 GB di RAM
1,8 GB di spazio libero su disco per l'installazione
Monitor con risoluzione True Color 1.024 x 768
Microsoft® Internet Explorer® 7.0 o versione successiva
Installazione da download o DVD

Per AutoCAD 2011 a 64 bit
Microsoft Windows 7 Enterprise, Ultimate, Professional o Home Premium (confronto versioni Windows 7); Microsoft Windows Vista Enterprise, Business o Ultimate (SP1 o versione successiva) (confronto versioni Windows Vista); o Microsoft Windows XP Professional (SP2 o versione successiva)
AMD Athlon 64 con tecnologia SSE2, AMD Opteron® con tecnologia SSE2, processore Intel® Xeon® con supporto Intel EM64T e tecnologia SSE2, oppure Intel Pentium 4 con supporto Intel EM64T e tecnologia SSE2
2 GB di RAM
2 GB di spazio libero su disco per l’installazione
Monitor con risoluzione True Color 1.024 x 768
Internet Explorer 7.0 o versione successiva
Installazione da download o DVD

LINK DOWNLOAD
Versione 32bit
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
Parte6
Parte7
Parte8
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.