Nuovo sito clienti

Gentile Cliente,
per alcuni giorni siamo stati impegnati nel restyling del nostro sito.
Dietro l'aspetto grafico rinnovato, troverai tante novità soprattutto sul fronte della facilità d'uso e dell'operatività.
Entra nel nuovo sito clienti inserendo il tuo codice utente e la tua password nel box "Accesso Clienti" qui a destra e scopri tutte le novità!


Se sei utente del servizio di internet banking da prima del 13 settembre 2010...

Come ti abbiamo anticipato con la comunicazione che hai ricevuto insieme all’estratto conto di giugno 2010, ti ricordiamo che per accedere al nuovo sito potrai utilizzare i codici già in tuo possesso:


  • Codice Utente: corrisponde con le ultime sette cifre del codice (senza "B88") ricevuto all’atto dell’attivazione dei servizi telematici insieme alla “prima busta”;

  • Password: dovrai avvalerti della password numerica attualmente utilizzata per l’accesso alla banca telefonica, che hai ricevuto a suo tempo con la “terza busta”;

  • Tessera Terne di Sicurezza: è la tessera contenente i codici dispositivi (terne), precedentemente utilizzata solo per il canale telefonico e ora necessaria per confermare tutte le disposizioni.

Se per qualsiasi motivo non fossi più in possesso dei codici per operare, ti invitiamo a contattare il tuo promotore finanziario oppure il servizio clienti al numero +39.02.0068.4006, anche per chiamate da cellulare e dall'estero.


Se hai richiesto le credenziali dopo il 13 settembre 2010...

Segui le istruzioni contenute nelle lettere che ti sono state inviate per l'attivazione della tua utenza; se per qualsiasi motivo non le avessi ricevute, ti invitiamo a contattare il tuo promotore finanziario oppure il servizio clienti al numero +39.02.0068.4006, attivo anche per chiamate da cellulare e dall'estero.


Ti segnaliamo inoltre che, al fine di garantire un maggiore livello di sicurezza, la banca procede periodicamente alla distruzione dei codici che non sono stati attivati dal cliente. In tal caso per poter accedere ai servizi telematici dovrai formulare una nuova richiesta.


Milano, 13 settembre 2010