sabato 28 aprile 2012

Impero Couture di scena alla Beautiful Fashion Night

CASERTA – L’alta moda partenopea torna a calcare le passerelle dei più importanti eventi nazionali del fashion e dello spettacolo. Saranno infatti le creazioni della celebre casa di moda di Caserta Impero Couture a sfilare in occasione della quarta edizione della Beautiful Fashion Night a Riccione il prossimo lunedì 30 aprile. A indossare sul catwalk gli abiti della maison due testimonial d’eccezione per la serata: Elena Santarelli che presenterà l’evento e Cecilia Capriotti, scelta da Woody Allen assieme a Benigni per il nuovo film “To Rome with love”. La performance di moda e spettacolo, che vedrà sfilare sul palco la moda italiana con le nuove proposte Primavera Estate e Fall Winter 2012 sarà allietata da momenti di intrattenimento con un’orchestra che suonerà dal vivo e con la presenza di artisti e personaggi dello spettacolo come Laura Barriales e Cecilia Rodriguez, oltre al presidente e designer della maison Luigi Auletta. Impero Couture, unico brand di alta moda presente alla serata, regalerà momenti da sogno con le collezioni primavera estate 2012 fatte di tessuti leggeri e pregiati, plasmati da un design dalle linee morbide e fluide. L’evento, ideato e realizzato dalla PD Video Production, sarà trasmesso in diretta sul web in sedici piazze italiane e sarà interamente trasmesso nei giorni successivi sull’emittente nazionale 7 Gold.

venerdì 20 aprile 2012

A Catania le selezioni per la finale di "Miss Impero"


Tre intere giornate a Catania coinvolgeranno oltre un centinaio di aspiranti finaliste al concorso “Miss Impero, un volto per l’eleganza italiana”. Si svolgeranno infatti sabato 21, domenica 22 e lunedì 23 aprile dalle ore 10 alle 19 nello showroom della MGM Rappresentanze i casting delle concorrenti provenienti da diverse regioni del Sud Italia, dalla Sardegna e da Malta. Le selezioni nella cittadina catanese rappresentano la terza e ultima tappa di un percorso iniziato a Milano e proseguito a Caserta e le finaliste saranno selezionate da una giuria di professionisti composta dal regista Marcello Gasperoni, dal designer e presidente della maison Impero Couture Luigi Auletta, dal fotografo Ferdinando di Martino e da Maria Grazia Gargiulo della TDA management. 
L’iniziativa è stata organizzata da Impero Couture, affermata maison internazionale di alta moda, in partnership con due realtà dell’artigianato Made in Italy come Marlen e Regina di Cuori Gioielli. I titoli che saranno conferiti alle vincitrici del Concorso, nel prossimo mese di luglio, saranno complessivamente cinque: Miss Impero, Miss Diamond e Miss Enea alle prime tre finaliste, mentre la quarta e la quinta riceveranno le fasce “Marlen” e “Regina di Cuori”. Le cinque reginette, che sfileranno in occasione della presentazione delle nuove collezioni della fashion house, sottoscriveranno un contratto in qualità di testimonial e saranno i nuovi volti degli shooting fotografici, oltre ad avere la possibilità di sbocchi professionali in diversi progetti nell’ambito della moda, cinematografici e teatrali. Saranno ammesse alle selezioni anche eventuali concorrenti dell’ultimo minuto. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0957 251406  – 3469731470 – 3939743373.

venerdì 13 aprile 2012

Continua la messa in onda dello spot Impero Couture su Canale 5



Lo spot Impero Couture su Canale 5, nella settimana dal 15 al 21 aprile 2012, andrà in onda osservando i seguenti orari:
- Domenica 15 aprile: ore 19,10 (The Money Drop)
- Lunedì 16 aprile: ore 15,10 (Uomini e donne)
- Martedì 17 aprile: ore 14,05 (Beautiful) e ore 20,40 (Striscia la notizia)
- Mercoledì 18 aprile: 14,40(Cento vetrine) e ore 15,40 (Uomini e donne)
- Giovedì 19 aprile: 16,50 (Amici)
- Venerdì 20 aprile: 14,05 (Beautiful)
- Sabato 21 aprile: 15,20 (Verissimo)













Al via le selezioni di "Miss Impero"


SUCCIVO (CE) – Prendono il via le selezioni del concorso “Miss Impero, un volto per l’eleganza italiana”. Nelle giornate di sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 aprile dalle ore 10 alle 19 si terranno infatti nella sede della maison Impero Couture i casting delle concorrenti che saranno ammesse alla finale e che avranno così l’opportunità di diventare le protagoniste di un percorso ricco di iniziative nell’ambito della moda e dello spettacolo. Oltre cento le aspiranti provenienti da diverse regioni del Centro e del Sud Italia che verranno selezionate da una giuria di professionisti composta dal regista Marcello Gasperoni, dal designer e presidente della maison Luigi Auletta, dal fotografo Ferdinando di Martino e da Maria Grazia Gargiulo della TDA management. 
L’iniziativa, alla sua prima edizione, è stata organizzata da Impero Couture in partnership con due realtà dell’artigianato campano come la Marlen e Regina di Cuori Gioielli. I titoli che saranno conferiti alle vincitrici del Concorso saranno complessivamente cinque: Miss Impero, Miss Diamond e Miss Enea alle prime tre finaliste, mentre la quarta e la quinta riceveranno le fasce “Marlen” e “Regina di Cuori”. Le cinque reginette, che sfileranno in occasione della presentazione delle nuove collezioni della Maison, sottoscriveranno un contratto in qualità di testimonial e saranno i nuovi volti degli shooting fotografici, oltre ad avere la possibilità di sbocchi professionali in diversi progetti nell’ambito della moda, cinematografici e teatrali. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0818138565 – 3469731470 – 3939743373. 

venerdì 6 aprile 2012

Impero Couture continua a conquistare le celebrità americane

HOLLYWOOD – Lo stile della maison casertana Impero Couture continua a ottenere consensi e successi tra le celebrità americane. Dopo aver catturato di recente l’attenzione della nota cantante barbadiana Rihanna e delle star Paris Hilton, Petra Ecclestone e Bai Ling, il design e il fascino degli abiti partenopei hanno conquistato anche la cantante Elise Testone, finalista di American Idol, il reality show più seguito in assoluto in tutta l’America. È stato infatti proprio in occasione della serata finale del noto programma televisivo trasmesso sulla rete Fox che la cantante originaria del South Carolina ha indossato la punta di diamante della collezione Impero Couture: un elegante abito monospalla bianco e nero che, per la primavera-estate 2012 in versione lungo da gran sera o corto per ogni occasione, continua ad essere sinonimo di discreta seduzione e sensualità soft. «Nel Nord America, come anche in Giappone e in Cina la domanda si sta sviluppando con tassi più elevati e l’Italia ha molte occasioni da sfruttare – ha dichiarato Luigi Auletta, presidente di Impero Couture - La domanda di prodotti di alta gamma nei mercati emergenti è quasi raddoppiata negli ultimi anni e le creazioni dei designer italiani, e campani in particolare, sono molto ambite confermando il talento e la passione che contraddistinguono questo settore». La moda partenopea si conferma dunque un’eccellenza sempre più apprezzata all’estero e Impero Couture, già presente in oltre cinquecento punti vendita in Italia, vanta posizionamenti in Spagna, Grecia ed Emirati Arabi ai quali si aggiunge anche il recente sviluppo oltreoceano.